Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Cellulite sui glutei e subito sotto questi?

uff k nervoso sono a dieta anche se a volte sgarro dal nervoso ma faccio tantissimo sport non meno di 2 ore di palestra con i corsi compreso acqua gym e idro bike poi al sabato e la domenica corro sul tapis roulant vado a una velocità di 12 km orari e faccio di media 3 km a volte due se ho poco tempo e faccio poco di recupero quando sono stanca nella corsa ma non va via la cellulite uffa alla sera metto anche la crema anticellulite e rassodante ma niente...consigli???

poi quest estate io e una mia amica andiamo al mare insieme e abbiamo deciso di mettere il costume con il pezzo sotto a brasiliana e si nota un sacco >.<

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

fai benissimo a fare acqua gym, poichè il massaggio dell'acqua è ideale per combattere gli intestetismi.

ti Sconsiglio invece di correre: i microtraumi che causa il colpire del piede il terreno, indurisce la cellulite. è meglio infatti camminare veloce, intorno ai 6/6,5 km/h l'importante che sia una camminata molto veloce. in questo modo, oltre che andare a rassodare tutta una serie di parti del corpo (glutei, cosce, addome) andrai ad attivare la microcircolazione equindi eliminare la cellulite.

inoltra ricorda di bere molta acqua, mangiare molta verdura e frutta come spuntino.

sala poco i cibi!

poi ti consiglio di provare i fanghi d'alga guam. sono un po' cari ma ti assicuro che funzionano.

io ho perso in due settimane 1 cm buono di circonferenza cosce e la cellulite non si vede quasi più. ovviamente ho abbinato i fanghi ai consigli che ti ho dato prima.

buona fortuna :)

vedrai che per questa estate sarai perfetta!

• 4 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://rimedicellulite.teres.info/?90VD

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

• 10 anni fa

Via libera a frutta e verdura limitando ai minimi termini i carboidrati.

Poi al posto degli spuntini di metà mattina e pomeriggio una spremuta a base di due limoni ( o arancia e limone)+ pompelmo rosa + un cucchiaino di miele se per te è amara.

Drena,depura e riduce la fame del 40%.

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
  • Anonimo
    10 anni fa

attività fisica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.