devo comprare la lavatrice?

Quale marca e modello mi consigliate?

vincoli:

- dimensione standard

- carica front o dall'alto indifferente

- nessun vincolo di costo

l'unica cosa che vorrei è che argomentiate la risposta. Grazie

5 stelle a chi risponde bene!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Premetto che sono un rivenditore della catena Sinergy e potrei dirti di venire da me ad acquistare la lavatrice, ma non mi sembra giusto fare pubblicità attraverso questo mezzo e poi non so nemmeno dove abiti.

Detto questo posso dirti che le misure standard di una carica frontale (oblò) sono 60x60x85 (l x p x h), con alcune che per motivo di spazio hanno profondità fino a 33 cm, mentre una carica dall'alto sono 40 x 60 x 85 (l x p x h) ed alcune anche con larghezza 45. La carica dall'alto a parità di caratteristiche costa più cara della carica frontale ed inoltre non ha una gamma discelta come quella frontale. Le caratteristiche salienti di una lavatrice possono essere riassunte anche dalle etichette energetiche obbligatorie su tutti i prodotti e comunque sono il consumo, ormai tutte in classe A o A+ (poco più o poco meno di un 1Kwh a lavaggio), efficenza di lavaggio oltre modo performante e numeri di giri al minuto di centriguga oltre gli 800.

Non hai limiti di costo, bene, ma non è che quella che costa di più duri di più o è più affidabile è che costruttivamente hai dei "plus" maggiori. Comunque una buona via di mezzo è sempre la migliore.

Il mio consiglio è una ottima BOSCH carica frontale. Nel mio punto vendita sono ormai una decina di anni che è il marchio leader per le lavatrici frontali, ed essendo oltre a venditore anche installatore e riparatore, la contatazione ne è uscita per il parere estrememente positivo dei miei clienti.

Il modello che ti consiglio è un ottimo prodotto del gruppo BOSCH SIEMENS WAS 24723 che ha la capacità di lavaggio di 8Kg nelle stesse misure di volume (60x60x85), regolazione della centrifuga fino a 1200 g/min, ed una caratteristica nuova molto interessante, cioè il motore silenzioso con il sistema EcoSilence Drive. Le caratteristiche poi sono molteplici e pertanto ti allego il link per visionarle con calma:

http://www.bosch-home.com/it/prodotti/lavatrici-as...

Il prezzo si aggira sugli 800 euro, noi perlomeno la vendiamo a questo prezzo consegnata, installata e spiegata. Oltre tutto il gruppo BOSCH SIEMENS concede gratuitamente ben 3 anni di garanzia, e credimi, al giorno d'oggi non sono bruscolini. mi raccomando, in qualsiasi punto vendita vai ad acquisatre, mettiti d'accordo sulla consegna, installazione e soprattutto spiegazione, per non avere delle brutte sorprese dopo.

Buon acquisto.

Fonte/i: rivenditore Sinergy
  • falco
    Lv 6
    10 anni fa

Poco da rispondere. Oggi sono i supermercati i luoghi ideali e le loro offerte periodiche.

Euroncs - Trony - ecc.

Nessun vincolo di costo? Lavatrice MIELE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.