Bolla simile a un brufolo sul pene cos' è? rispondete in tantiiiiii?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao ragazzi come ho scritto nella domanda poco più su i ********* al mio ragazzo è uscita questa bolla! Sapete dirmi cos' è? Sarà a causa di rapporti, preservativi, sesso orale? ...visualizza altro
Migliore risposta
Non è niente.. Vedrai che andrà via..

Ciao.
  • 1
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ? ha risposto 3 anni fa
    ciao ho 25 anni e mi è gia capitato 3-4 volte nella mia vita di avere un brufolone nelle parti intime..sull'uccello o nei ********* una volta anche vicino l'ano..non devi proccuparti puo venire fuori un brufolo come li come nel sedere o nella schiena o nel viso cioe è un brufolo come un'altro viene fuori o x irritazione dovuta a qualcosa che ha mangiato o x fattori ormonali (normalissimo se ha tra i 13 e i 25 anni )o x irritazione locale ma assolutamente non dovuta al sesso o al preservativo,puo liberarsene piu velocemente mettendo sopra questo brufolo (piu volte al giorno) un po di gentalin beta è una crema con azione antibiotica e cortisonica la trovi in farmacia senza ricetta medica.e se ne esce nel giro di 3-4 gg..altrimenti non mettendo nulla nel giro di 10 gg è asciugato.....ciao buona fortuna!

Fonte/i:

studio medicina ed esperienza personale
    • 1
    • Commento
  • Dirty rider ha risposto 3 anni fa
    Non so se intendiamo la stessa cosa.. a me era venuta una roba tipo una pallina sotto la pelle.. poi è andato via da solo.. però dopo un bel pò..
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui