quale giornale femminile uscito adesso parla di prodotti per l'aumento di seno?

E' urgente, devo sapere il nome di quel giornale

Aggiornamento:

@ovvio che non esistono, io non sto dalla parte che compra ma da quella che vende

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non esistono prodotti per l'aumento del seno, si tratta di creme che tendono la pelle oppure di pillole che contengono ormoni vegetali che gonfiano minimamente il seno come quando ti deve venire il ciclo.

  • 9 anni fa

    ma non esistono cremeche aumentano il seno... non buttare via i soldi

  • 9 anni fa

    Tanto non funzionano, cosi' come non funzionano quelli per l'aumento della ciolla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.