Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

Donne, domanda surreale: e se entrando in un camerino di un negozio per provare della roba...?

succedesse che mentre siete ignude e svergognate ci fosse una "invasione" , da chi preferireste essere viste con le poppe e la patata al vento ? e perchè ?

1. una banda musicale di paese, composta da ragazzi brufolosi e vecchi bavosi che vi farebbero una radiografia con tanto di foto sul cellulare da mettere su Internet

2. un branco di alpini avvinazzati della seconda guerra, che hanno sbagliato strada e si sono infilati nel camerino pensando fosse un'osteria

3. il buono, il brutto e il cattivo con cavalli al seguito ed in astinenza sessuale da 6 mesi

4. 5 senegalesi immigrati clandestini che la polizia sta cercando e per sfuggire alla cattura si sono infilati nel negozio senza farsi notare

5. Emilio Fede, Bondi, Cicchitto e Gasparri, come i 4 cavalieri dell'apocalisse, che visitano il negozio regolarmente per scambiare delle idee in privato con le gemelle DE VIVO

6. un gruppo jihadista algerino con giubotti esplosivi, che ha sbagliato obiettivo ma già che c'è vuole fare saltare il camerino con voi dentro

7. Santoro, Luttazzi, Vauro e Travaglio che frequentano il negozio perchè fanno le drag-queen e ci comprano indumenti femminili

8. Napolitano in visita al negozio, per i 150 anni dalla fondazione assieme a Bossi e Calderoli

9. Gigi D'Alessio e Checco Zalone, che fanno a botte nel negozio

10. Josh Holloway che ha perso la memoria e si trova nel negozio circuito da una italiota vogliosa che lo trascina nel camerino per farci sesso

:)

motivate

Aggiornamento:

@Charlie's GIFƬ ӨF ΣVIᄂ: mica tutte sono "riservate" come te...

ahahah

:)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    3. il buono, il brutto e il cattivo con cavalli al seguito ed in astinenza sessuale da 6 mesi

    Non comprendo il perchè...

  • 9 anni fa

    Snake, che fantasia!

    risposta: nessuno di quelli da te citati, si prenderebbero tutti, allo stesso modo, una bella ginocchiata nei cogliòni!

    ps: solitamente nei camerini non sono con la patatonzola di fuori =P

    :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    gigi e Chicco almeno loro litigano ed io nel fra tempo veloce mi rivesto

    tanto sono così bassa che sono sicura non si accorgeranno di me

  • 9 anni fa

    D'Alessio e Zalone: alla mia vista potrebbero smettere di fare a botte. In caso contrario avrei modo di rivestirmi non osservata e svignarmela.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    9. gigi d'alessio può tenermi i vestiti.. checco zalone è decisamente quello più arrapante :D

  • Anonimo
    9 anni fa

    La 10!!!!

    Finalmente Josh ha ceduto!!!

    ;)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Una comitiva di turisti giapponesi spersi con macchinetta fotografica al collo che mi scambiano per il David(non ho i suoi attributi ma tanto loro sono spersi e nn lo capiscono)

  • E la risposta "preferisco morire" dov'é?:D

  • Tundra
    Lv 5
    9 anni fa

    Preferirei essere vista dal commesso del negozio, che posso ricattare facilmente, non pagando quello che compro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.