Roberta ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

costume di carnevale chi ha fantasia?

ciao a tutti... qualche giorno fa ho inviato una domanda chiedendo da cosa potevo mascherarmi insieme al mio fidanzato.. beh, abbiamo deciso! lui da cappellaio matto e io da stregatto.. stiamo cercando idee per realizzare le maschere in casa, ma abbiamo un piccolo problema...

come faccio a creare orecchie da gatto e coda?? premetto che queste le ho cercate nei negozi già fatte, ma è stato impossibile trovarle... qualcuno ha qualche idea da suggerirmi???

Aggiornamento:

ahahah tanya lo volevo fare... ma non ho il fisico per jessica rabbit!!!! ^_^ e poi il mio ragazzo non si sarebbe mai travestito da roger rabbit e invece noi volevamo fare qualcosa in coppia... !!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao tesoro,

io ti sconsiglio di mettere orecchie e coda, perchè secondo me basta copiare al meglio il trucco ed il gioco è fatto.

Guarda questo tutorial per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=o4uq_LPwRkg

Youtube thumbnail

Comunque se proprio volessi fare delle orecchie, puoi prendere un cerchietto nero, ritagliare due piccoli coni di carta (tipo cartoncino sottile) e pinzarli attorno al cerchietto con la pinzatrice...

• Anonimo
    1 decennio fa

dai!Travestiti da jessica rabbit....sarebbe un'idea prendi una foto da internet e gli copi il trucco,facendoti le labbra grosse sue..ma finte col rossetto!ù

ps guarda che più cicciottella sei...e più stai bene..w le donne grasse!E perchè il tuo amore non vuole travestirs da roger?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.