? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

voglio ingrassare!!!?

ciao a tutti ragazzi!! il mio problema è ke voglio ingrassare e purtroppo nn ci riesco :-(((( sono alta 1,72 e peso 49 kg!! il fatto è ke mangio e anke tanto! ogni giorno faccio colazione, mangio sempre un piatto di pasta, la sera mangio anke (dipende piadina, fettina di pollo cn insalata, pizza) e poi durante la giornata mangio sempre skifezze varie, patatine e snack oppure yogurt ma niente da fare!! come posso fare?? c'è qlk nella mia stessa situazione ke ha qlk consiglio?? vorrei aumentare di peso e anke la taglia del seno!! ingrassare di almeno qlk kilo isomma!! vi prego risp in tanti perchè sta diventando un problema!! grazie 1000!!!!

Aggiornamento:

mi sn dimenticata di dirvi ke tra poko faccio 22 anni!!

6 risposte

Classificazione
  • Dado!
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Quanti anni hai?

Comunque per il ragazzo sopra di me, tanto c*lo io non lo vedo con un imc 16, ovvero con una che avrà (e non c'è senso metaforico) più ossa che pelle...

..vai direttamente da un dietologo serio che qua non vi è consiglio valido per aumentare o diminuire di un paio di kg ma qua a mio parere gira la tua salute.

Comunque su una cosa son sicuro, lascia quelle schifezze made in usa.. patatine snack e cavolate varie.. servono a meno che niente.

Se non vuoi andare dal dietologo, cosa che mi ripeto, ti consiglio, fai un giro su forum di dietologia e fattene dare una buona ma in ogni caso calcolati le tue kcal e prendi almeno il 20% a colazione (latte, cereali con ciocco fondente, frutta) a pranzo e cena bilancia bene ma non troppi grassi, non servono a nulla.

_ _ _

Ciao

~ Dio Patria Famiglia ~

• 10 anni fa

Ho letto nelle tue domande ke hai problemi di acne ! Allora io a 16 anni avevo scoperto d' avere il PCO ( sindrome dell'ovaio policistico ) che è caratterizzata da acne , pelle grassa , cicli anovulatori , amenorrea e sovrappeso , ma x quest ultimo t dv dire che nn è x tt ! Io ad esempio ero magrissima (1,75 m x 51 kg ) con acne ( probabilmente ero magrissima anke a causa di un eccesso di androgeni prodotti in eccesso qnd la PCO nn viene trattata) ! Cmq x risolvere qst problema ho iniziato ad assumere la pillola ........ in un mese avevo preso 10 kg , è stata una tragedia ! Dopo 3-4 pillole sn arrivata a 21 ANNI con la mia cara Klaira ; sn magra ( anke se voglio perdere qualcosina ) , con rari brufoletti e abbastanza contenta ! Cmq t consiglierei una visita dal ginecologo + eco !

• Anonimo
    10 anni fa

Non sai quanta gente ti sta odiando dopo aver letto questo!

Fa un controllo alla tiroide, potresti essere ipertiroidea oppure hai solo tanto cul.o ma non lo apprezzi!

• Anonimo
    10 anni fa

prima cosa calmati e non farne una tragedia, seconda cosa ti consiglio di rivolgerti ad un buon dietologo che sappia darti la giusta combinazione carboidrati/proteine ecc.. Probabilmente hai un metabolismo molto veloce è un problema di molti mangiano ma non ingrassano non ti spaventare con un pò di tempo ci puoi riuscire tranquillamente, buona fortuna ciao!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

be.........se mangi più che puoi e nn ottieni nessun risultato,vai da un medico che ti aiuterà,sai io sono l' esatto contrario di te!^__^tu sei magra,ma io sono grassa!?__?vabbè buona fortuna!XD

• Anonimo
    10 anni fa

larva magia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.