Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

aiutooo!!!!! entrate??? please 10 pt..?

vorrei sapere se ci sono dei metodi per dimagrire in 3/4 mesi circa 2 o 3 chili!!!

risposte serie x favore!!

grazie in anticipo!!:)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

In 3\4 mesi puoi dimagrire anche di 5 o 6,alcuni addirittura 8 chili.

Se segui la dieta seguente,altro che 3\4 chili puoi dimagrire anche di 8 chili :),te lo assicuro é stata testata su me stessa,e in due settimane ero già dimagrita di quattro chili...! e non scherzo,ho fatto un anno a lamentarmi del mio peso,ero depressa,infelice,cioé é stato proprio un periodo orrendo,finché non mi ci sono messa di sano impegno e serietà!! Ovviamente senza fare sforzi pazzaschi,anzi dopo un pò ti ci abitui e non ti pesa neanche + di tanto seguire una dieta e quando l'avrai terminata non bisogna rimettersi a mangiare,xké x perdere chili ci vuole un pò,ma per rimetterli ci vuole un attimo,comunque continua poi a seguire una dieta quotidiana,non prenderla neanche come una dieta ma come uno stile di vita,ti assicuro che ti sentirai meno oppressa!! Quasi dimenticavo mangia tanta FRUTTA e VERDURA.

Niente dolci ne torte.

Al fine settimana ti puoi concedere di mangiare un pò di + del solito!

Abbi C O S T A N Z A e finché non raggiungi il tuo peso ideale non dire "STOP" anche questa dieta,altrimenti non servee! CIAU! Farai progressi! vedrai! In bocca al lupo!:D

Comunque la dieta é las seguente:

1.BEVI TANTISSIMA ACQUADieta idrica: bere acqua fa dimagrire Consumare due bicchieri al giorno si traduce, mediamente, in una perdita corporea di due chili ogni anno e migliora anche la pelle del viso,rendendola visibilmente + sana,lucente e curata.

2. SVOLGI ESERCIZIO FISICO ALMENO TRE VOLTE A SETTIMANA:tutti i giorni(tranne la Domenica) sarebbe il massimo per perdere peso.

3. Ricorda le diete "veloci" non esistono,magari esistono quelle "piuttosto rapide",mi spiego:le diete in cui si mangia poco e si passa da un divano all'altro non é la soluzione,xké si perde massa corporea e non peso ed inoltre appena ci si mette a mangiare normalmente il peso sale in men che non si dica,quindi é vivamente sconsigliato.

4.Mangia qualcosa di sostanzioso a colazione,ma non le brioches o merendine confezionate,xké non fanno x niente bene,mangia ad ex:fette biscottate con marmellata o nutella(ma se puoi cerca di evitarla) .

5. A pranzo mangia pure un piatto di pasta,ma nn di + e bevi tanto... o il pesce sulla griglia(fa molto bene e aiuta nelle diete)

6. Se puoi può aiutare anche la doccia con la sauna(ma se nn puoi nn importa),é un piccolo consiglio x smaltire un po la "panciotta!":)

7.A cena mangia poco,perché poi si va a dormire quindi ,diciamo che il cibo rimane sullo stomaco e nn va x niente bene,mentre se mangi qualcosa di leggero,di notte smaltisci un bel pò di grassi,xké mentre dormi ti "brontola la pancia" e va bene e poi se dormi neanche la "senti" quindi...

8.Appena prima di dormire bevi una camomilla ad ex "camomilla dolci notti"

9. Non mangiare fuori pasto e se proprio nn ce la fai e ai fame,mangia o uno yougurt o magari bevi un bel té

10:Durante la dieta é inoltre vivamente consigliato bere tanti :té(ex:té bianco),ce ne sono di tutti i tipi,io in casa ne ho almeno 30 tutti di gusti differenti,tisane e camomille,quelli lì puoi bere quando ti pare,xké tanto male non fanno!

Beh direi che con questa dieta farai ENORMI progressi garantiti,qui sotto ti metto vari siti x le diete che sono interessanti:

http://www.idealdieta.it/spiegel/importanza_acqua_...

http://www.donnaclick.it/dieta/dell-acqua/

http://www.dietagratis.com/la-tisana-nella-dieta.p...

http://www.adieta.it/te_bianco.htmhttp://www.dieta...

Ciaoo ti prego me la puoi segnare come miglior risposta! Grazie in anticipo !Ciau :D,spero di esserti stata utile! xD:)

Fonte/i: mie<3
  • 1 decennio fa

40 minuti di attività fisica al giorno.

Credimi vale di più di una dieta a pane ed acqua!

C'è però l'ostacolo mentale e la fatica fisica della costanza.

Qualsiasi attività fisica impostata per un dimagrimento deve diventare un'abitudine!

Eliminiamo le diete dalla nostra vita!

Portano scompensi psicofisici, più sgraditi di qualche chiletto e tanta infelicità, soprattutto se i risultati non arrivano!

L'attività fisica è uno stimolante naturale...

• 1 decennio fa

beh ci sarebbe una dieta basata solo sul limone:

per colazione al posto di un succo o un caffè di bevi una limonata; per pranzo devi mangiare molta verdura con del limone spremuto sopra e questo vale anche per la cena; prima di andare a dormire bevi una limonata...conosco gente che ha provato questa dieta e perdeva 500 g al giorno!

• 1 decennio fa

certo che ci sono.. ti consiglio di andare da un dietologo che ti può fornire una dieta adatta a te.. non ascoltare ki ti dà consigli stupidi come una dieta fai da te ke fa male e basta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.