Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fra poco è il compleanno di mia mamma :)?

Un'idea regalo originale??

E' un regalo da fare in due ( io e mia sorella ). I baget è più o meno di 50euro :D :D

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

un cofanetto della smart box o altra marca per una giornata la centro benessere!!!

ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

sono daccordo con l'ultima risposta .....l'ho ordinata anche io ed ho avuto un bellissimo risultato

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Prendete la vostra foto più bella e la fate stampare da 3D-You

È l'unico sito in Italia a fare foto tridimensionali a colori. Sembra che i soggetti siano scolpiti su di una lastra di pietra. Davvero originale e molto d'effetto. Prova a cercarli su google.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 1 decennio fa

Per la mamma ci sono tanti bei regali da fare, anche perchè si accontenterebbe di tutto, almeno la mia così è, basta il pensiero..

Io un anno le ho regalato una specie di cardigan di Zara, l'anno scorso invece una borsa da Carpisa, un'altra volta le ho regalato un profumo..

Il percorso relax pure sarebbe una bella cosa..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se hai facebook ti consiglio di aggiungere Fimami Sù, crea artigianalmente ciò che vuoi e spedisce in tutta Italia. Sono cose originali, personalizzate in base ai tuoi gusti e ai vostri ricordi. Dai un'occhiata, fidati!!

• 1 decennio fa

una cosa speciale?

perché non le fate fare una giornata di relax....

allora io direi di iniziare con una bella colazione a letto...caffè caldo cornetto fresco fresco una spremuta d'arancia e una bella rosa bianca ( non rossa ma bianca) o magari un bel girasole, o comunque un fiore adatto a una mamma...

poi se lei va a lavoro e torna x pranzo fatele trovare casa pulita un bel pranzetto fatto a mano e un bel dolcino...se non lavora casa pulita comunque e poi un pomeriggio a fare shopping vedere negozi e come fine una cena non troppo complicata e un film...al dolce le potreste portare un cofanetto con dentro un semplice bracciale o un portachiavi con un bellissimo biglietto con su scritto all'angelo della famiglia....

sarebbe una cosa diversa dal solito!

• 1 decennio fa

fatevi una bella foto fatevi scrivere sopra una bellissima frase incorniciatela in un bellissimo portafoto sembra banale mo vi posso assicurare a che a lei farà sicuramente molto piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.