Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

cosa> ma quanto è divertente stare tutti i giorni davanti alla tv a seguire Telemarket?

a vedere fantastici dipinti, antichi mobili, tappeti, gioielli che per altro non ti puoi neanche permettere?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Era molto meglio stare a guardare lo chef Tony con i suoi fantastici coltelli

  • Anonimo
    9 anni fa

    E pòrnotivù??

    A me piace tantissimo!!!

    ^^

  • Anonimo
    9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

    è meglio masturbarsi con la foto delle tipe sedute sui mobili del giornaletto postalmarket

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    nn è molto divertente

  • Anonimo
    9 anni fa

    Mica ti eri sbarazzato della tv? Mi racconti pure balle vergognati!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.