Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheMercedes-Benz · 10 anni fa

mercedes classe a 180 cambio automatico?

ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi una classe a cambio automatico, e siccome nn l'ho mai guidata vorrei sapere cm funziona il cambio automatico nel senso cm si usa, e poi vorrei sapere le vostre impressioni su quest'auto...grazie

Aggiornamento:

grazie a entrambi...ma vicino alla D cè sulla sx un meno e sulla dx un +...cosa vuol dire....???

anke cambio sequenziale???

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

comodissimo il cambio automatico:

ci sono solo 2 pedali, freno e acceleratore.

Esistono 4 modalità su cui si può impostare il cambio, agendo tramite la leva dello stesso:

P, per quando ci si deve fermare (non al semaforo, si intende fermi parcheggiati)

R, la retromarcia

N, folle

D, per far procedere in avanti l'auto

per cambiare modalità, si può passare da D a N senza premere il freno, ma per le altre modalità, occorre premere il freno e mentre questo è premuto, con la leva del cambio, scegliere

La Classe A non è una vera Mercedes, ha solo la stella sulla calandra e sul volante, ma gli interni non sono paragonabili a quelle delle berline (dalla C in su)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

la mercedes con il cambio automatico è il top

• 10 anni fa

un vero schifo nelle curvem comunque il cambio automatico funziona molto facilmente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.