Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 10 anni fa

Allevamento camole del miele?

io allevo le camole del miele....però ho una particolarità.........le camole nuovo, ovvero quelle dopo la schiusa delle uova, crescendo e diventando un po piu grosso assumono un colore rossiccio...scuro...e non giallino-bianco come quelle comprate o quelle viste in qualsiasi foto!!...

succede solo a me?? Come alimentazione uso dei favi vecchi...che prendo da un apicoltore....ovviamente favi non trattati...

Se uso la ricetta con crusca, miele, e glicerina funziona lo stesso??.....ho letto che alcuni aggiungono cibi per uccelli o cani, gatti...perche??grazie!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Penso sia normale, come le tarme della farina, che all'inizio sono bianche, dopo rosse, gialle ecc.., o i coleotteri della stessa specie che all'inizio sono bianchi e arancioni, poi marroni, rossi e infine neri; come alimentazione diciamo che, come sub strato penso sia meglio usare la crusca , e come mangimi, croccantini per gatti, pellet per conigli, ogni tanto pezzi di frutta (per portare un rapporto idrico) cerca di dargli più proteine possibili (quindi più croccantini)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.