Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 10 anni fa

riscaldamenti in bagno?

salve a tutti, vorrei chiedere se secondo voi + o meno tutte le case moderne hanno o cmq devono avere il riscaldamento nel bagno! grazie in anticipo!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

E' meglio logicamente averlo ancheperchéé è effettivamente la stanza che lo richiede maggiormente. Sulle maniere per scaldarlo poi ci sono varie possibilità anche abbinabili tra loro come a pavimento radiante, termosifone o scaldasalviette, riscaldamento a parete radiante, a radiatore elettrico ad olio... CIAO

• 10 anni fa

Ormai da 50 anni le case le costruiscono con il riscaldamento in tutte le stanze

• 10 anni fa

Certo che devono avere il riscaldamento, perchè no?? Considera che il bagno è uno dei luoghi che deve essere maggiormente scaldato, dopo la doccia o il bagno esci e necessiti di un posto caldo, al mattino quando ti svegli e sei intorpidita dal sonno e ancora infreddolita vai in bagno come primo luogo, ebbene deve essere caldo, ti lavi e deve essere caldo, tutto questo per dirti che a mio giudizio il bagno deve essere una stanza confortevole e quindi riscaldata come si deve.

• 10 anni fa

solitamente le case in citta hanno avuto il termosifone anche nel bagno, se a te manca puoi ovviare con uno scaldino,. o ampliare l'impianto idraulico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

certo!!!!se però avete l'impianto di riscaldamento a pannelli allora il bagno nn avrà il pavimento caldo come in tutta la casa ma avrà un normale calorifero o un termo arredo!!!cmq nn esiste proprio avere un bagno senza calorifero!!!!

Fonte/i: sono idraulico
  • 10 anni fa

si, sempre che non si tratti solo di una stanza "lavanderia" + water, io almeno non conosco case nuove senza il riscaldamento nel bagno.

• 10 anni fa

certo che lo deve avere, anzi, se e' una casa con riscaldamento a pavimento non sei obbligato a mettere il termosifoone esterno da nessna parte tranne che nel bagno che deve avere anche il termosifone o lo scaldasalviette oltre al riscaldamento a pannelli.

• 10 anni fa

io ho sempre saputo che i bagni hanno i termosifoni

le case più moderne hanno un termosifone che fa da stendino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.