k. ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

accorgimenti su naruto....?

ragazzi anke se sono un fan accanito di naruto ho notato ke molti personaggi vengono a soppravalutati o sottovalutati...... Uno dei piu sottovaluatti è sicuramente jiraya ke ha combatuto contro pain e la quasi sconfitto se nn fosse per il fatto ke nn sapeva come fare...ma jiraya sa comunque tantissime tecniche e si dice addirittura ke naruto dopo la modalita eremita sia diventato piu forte del maestro xke ha sconfitto pain quando invece nn è vero xke naruto per prima cosa e stato aiutato molto dai rospi ke hanno sconfitto tutti gli animali evocati poi pain nn poteva usare la sua mossa finale poiche aveva gia combatuto prima e quando cattura naruto si salva solo grazie al novecode...se naruto fosse stato da solo contro i sei pain senza sapere le loro mosse nn ne avvrebe sconfitto neanche uno e quindi naruto e molto soppravalutato.. secondo pain era il piu forte di tutti poiche aveva anke il rinnegan aveva una vista di 360 ° usava tutti gli elementi e evocava + di 5 animali e un ragazzino di 16 ke conosceva 4 mosse l'ha sconfitto...mi dispiace ma questo nn è giusto. secondo hanno dato troppo potere a dei ragazzini di 15 , 16 anni ke riescono a battere dei ninja fortissimi ke sanno decine e decine di mosse e hanno tanta esperienza alle spalle e tanti allenamenti.. :(...questo manga mi ha proprio deluso e poi hanno dato anke troppo potere allo sharingan sembra quasi ke chi lo possiede sia invicibile.....commentate questa osservazione anke se ne ho molte altre

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io sono sempre più delusa da questo manga...L'obiettivo di Masashi Kishimoto è quello di fare risaltare l'importanza delle nuove generazioni ma più va avanti con la storia più diventa meno credibile..Concordo pienamente con tutte le tue affermazioni.Come tu ci sarebbero altre mille critiche da fare, ma finiremmo domani mattina XD

Comunque io personalmente continuerò a seguire questo manga perchè vi sono molto affezionata, nella speranza che ritorni bello come una volta. =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.