Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Piercing al labbro inferiore,da sola...?

...mi vorrei fare il piercing al labbro inferiore in mezzo, lo faccio da sola...

Mi scrivete il procedimento passo per passo?

Non cominciate a scrivere di non farlo o ke se lo faccio mi vengono infezioni e muoio o robe del genere xkè non servono,voglio solo sapere se qualc1 lo ha gia fatto da sè e come è andata.

PS non lo faccio da un piercer xkè non ho i soldi necessari.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora! innanzituto DEVI informarti su dove sono i nervetti e le venine che si trovano sulla parte inferiore del labbro appena capisci dov'è il punto più adatto lo segni con un pennarello, poi metti dei guanti in lattice ( se hai delle pinze da piercer le utilizzi per facilitare il tutto) prendi l'ago canula (comprato in farmacia) controlla la misura però se il piercing è da 1.2 l'ago deve essere da 1.2 o comunque 1.6 anche se potrebbe uscire più sangue... disinfetti bene la parte interna ed esterna con del comune disinfettante e poi buchi!!!!! tiri via l'ago tagli la parte in plasticotta infili il piercing e li tiri in avanti e poi avviti con cura la pallina senza perderla ;D buon lavoro

Fonte/i: Esperienza personale!
  • 1 decennio fa

Ti lavi le mani o meglio ancora indossi dei guanti monouso in lattice

Disinfetti con alcol il labbro

Prendi uno spillone da balia, lo arroventi, aspetti che si raffreddi, ti buchi, ci infili il piercing, lo curi giornalmente, preghi santi e madonne perchè non ti venga un'infezione.

Beh si, ho detto lo spillone per fare proprio la cosa economica al massimo!

Poi ovviamente si può fare anche acquistando un'agocannula sterilizzata monouso, come se si andasse dal piercer, piercing sigillato e si va sul sicuro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Bella! Io lo ftt da me circa un mese fà...

allora compra un ago di cannula dalla farmacia costa 3,00 €

disegna un puntino dove vuoi farlo con la penna...dopo questo ti consiglio di mettere del ghiacco ke ti facilità le cose..e con l'ago di cannulalo infili dove vuoi fartelo!dopo questo è ftt...fidati nn dà un Ca**o X

Te lo dico io ke sn una fifona di quelli..ke nn mi ha ftt nnt :D

i primi gg si gonfia un pò e farai fatica a mangiare..disinfettalo almeno 2 volte gg!!!

e il piercing mettilo abbastanza largo anke se ti disturberà un pò..xè se no si gonfia un pò...ma puoi stare tra ke è stupendo! fammi sapere cm è andata!XD

• 1 decennio fa

MA A CHE LABBRA TI RIFERISCI? ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora dovresti usare l'ago cannula, che sarebbe quello che usano anche in negozio perchè è più semplice...è quello con la cannuccina che quando levi l'ago rimane nel buco e riuesci bene a mettere il piercing. disinfettare bene sia l'ago che il piercing sia la parte che vuoi bucare. io ho quello sopra al labbro ma l'ho fatto in negozio e è andata tutta bene e anche alla lingua. una mia amica mi ha fatto quello sotto il labbro ma non ti dico cosa è venuto fuori ahaha avevo un livido intorno al piercing e il labbro era durissimo sembrava paralizzato infatti l'ho tolto il giorno dopo... spero che ti vada meglio :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Fighissimo :D Devi prima anestetizzare la bocca, prendi il giaccio e lascialo finchè non si annestetizza e prima di bucarti lavati la bocca con qualcosa di molto alcolico, poi fai un segnetto con una penna e buchi! Usa un ago canula misura 1,6! Fora la pelle poi sfila l'ago dalla bocca lasciando la parte in plastica e chiudilo! Prendi un piercing a pallina non a dischetto e piuttosto lungo xchè il labbro ti si gonfia un pò per 2 gg!! Disinfettalo molto con l'acqua ossigenata!

Fonte/i: iO Ho aIutAto uN AMiCa A FarSeLO COSì
  • Anonimo
    1 decennio fa

lo fatto ak io da sola la sec volta xk la prima mi si era kiuso nn e stato bello ma ne e valsa la pena cmq prima mettiti dei guanti in lattice se nn ce li hai lavati bn le mani l ago lo sterilizzi cn l accendino ti disinfetti la bocca prendi il labbro e lo buchi da dentro e ogni gg col collutorio lo disinfetti....

• Anonimo
    1 decennio fa

x te e anke x helel

il problema è tra ti buchi e infili il piercing... io ti consiglierei di comprare un ago piu spesso o l'ago cannula

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.