Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Posso raccontarvi una barzelletta?

Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull’autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limi­te di velocità. Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusco­ni sopra una biga, stile Ben Hur. Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fianca­ta della Ferrari. I due si fermano. L’ex presidente di Confindustria scende dalla mac­china arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di cor­rere in santa pace?». Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbia­re così! Sai che ho la lampada di Ala­dino e grazie a lei risolveremo tut­to ». Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi racco­mando, grida perché il genio è vec­chio ed è anche un po’ sordo». Montezemolo manipola la lampa­da; il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari». Un tuono scop­pia e si aprono, in alto, le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipi­tando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggen­dola definitivamente. Montezemo­lo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ». Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo di­ce: «Te l’ho detto che è un po’ sordo. Secondo te io gli ho chiesto una bi­ga?»

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

stupenda pregevole!!!!!

Povero silvio, come farà senza b iga

• 1 decennio fa

qdeepq...vai a biga ...

• 1 decennio fa

MINCHI@!! se gli chiedeva U PILU che gli buttava PLATINET?

Qomunquemente e infattamente N'TO CULU A TUTTI RUE!!

• 1 decennio fa

ahhaa riderissimo.

vediti pure sto video. che è molto carino..

http://www.youtube.com/watch?v=ng2X9leIc80

Youtube thumbnail

in generale quelli di Bonsai TV fanno dei bei video..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma vattene! xD

• 1 decennio fa

Vatti a fidare dei politici, ti raccontano chissà che per ottenere il consenso, ma loro già lo sanno che sono tutte balle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.