Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consigli look..........?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-300€; un giubbotto sui 1.000€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-300€

-VUITTON: le borse sui 500-600€; gli accessori sui 300€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh complimenti,mi piace il tuo stile!

Anche io indosso grandi firme ma non per vanto o per farmi notare. Sono stata abituata già da bambina a vestire firmata non a caso adesso sono una fashion victim. Non capisco e non sopporto la gente che critica quelli che vestono firmato,non lo trovo corretto. Secondo me ognuno si deve vestire in base alle possibilità che ha. Questo comunque non toglie che ci si può vestire bene anche con una maglia di 20 euro,è una questione di gusto e stile,non di possibilità economiche!

Ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia opinione è che spendere così tanto per vestire è veramente uno spreco di denaro.

Sono contro il commercio esasperato.

In più ritengo che sapersi vestire con i soldi è troppo facile.

Sapersi vestire è un'altra cosa. SAPERSI VESTIRE significa saper trovare a poco prezzo accessori e capi d'abbigliamento che ti fanno sentire a tuo agio e in perfetta linea con la moda.

Sono una ragazza di 26 anni e da sempre spendo poco per vestirmi.

Ti dico solo che una volta per vestito scarpe e accessori vari (veglione di capodanno) spesi in tutto 45 euro. E sai cosa mi dissero?

"Oddio ma quanto hai speso???"

A te l'opinione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.