Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

dopo quante migliori risposte si ha la targhetta?

non saprei proprio

4 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

    Un Answeriano Doc è un utente particolarmente attivo in determinate categorie. Per diventarlo sono necessari due requisiti:

    • ottenere 15 - 20 migliori risposte in una determinata sotto-categoria (ad esempio non si può essere doc in “Musica”, ma in “Musica - Altro”) in un arco di tempo di 2 settimane

    • la percentuale di miglior risposta deve essere non inferiore all’11%.

    Si può essere doc al massimo in 3 categorie per volta. Tuttavia, a causa di un bug, puoi avere fino a 6 riconoscimenti, ma nelle tue attività ne verranno riconosciuti solo 3. La targhetta è prevista per tutte le categorie tranne che per “Barzellette e indovinelli” e “Sondaggi e ricerche di mercato”.

    Inoltre la targhetta è dinamica, cioè può essere rimossa se non si è più attivi in quella sotto-categoria. Per mantenere la targhetta è sufficiente ricevere una decina di migliori risposte a settimana nelle sotto-categorie in cui si è doc.

    Le targhette di Answeriano Doc vengono distribuite ogni Lunedi mattina intorno alle 9.00 (corrispondenti alla mezzanotte della California).

    Il fatto di avere la targhetta non è collegato alla posizione in classifica o a punti e livelli.

  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa

    Answeriano DOC:

    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato alla comunity di Answers di saperla lunga su un determinato argomento.

    Per diventare Answeriano DOC: bisogna ottenere circa 20 miglior risposte nel giro di due settimane, lo stesso discorso vale per poterla mantenere e sopratutto la tua percentuale non deve scendere sotto al 11%.

    Può diventare Answeriano DOC solo nelle sottocategorie non delle catorie, per esempio non puoi diventare Answeriano DOC di Servizi Yahoo!, ma solo delle sottocategorie di Servizi Yahoo!, per esempio Yahoo! Answers, Mio Yahoo!, Yahoo! Profili (fino ad un massimo di 3 categorie, ma a volte a causa di un bug lo si può diventare in più categorie, in 6, ma solo per una settimana). Ricorda inoltre che esistono categorie dove non è possibile diventare un Answeriano DOC, quali Sondaggi e ricerche di mercato e Barzellette ed indovinelli.

    La targhetta Answeriano DOC è dinamica, quindi è possibile che tu la perda poiché varia dalle tue attività recenti al interno della comunity di Yahoo! Answers.

    Puoi sapere se sei diventato Answeriano DOC o se ti è semplicemente stata confermata la targhetta, il lunedì alle 9 (circa) di mattina che corrispondono alla mezzanotte di un paese degli stati uniti in cui si trova la sede principali di Yahoo! Answers (esattamente a Sunnywale in California.)

    Maggiori informazioni sul riconoscimento di Answeriano DOC? www.yanswersblogit.com/b4/tag/answeriano-doc/

  • ANSWERIANO DOC:

    Ciao,

    per diventare Answeriano Doc devi avere 2 requisiti:

    1)avere la percentuale delle miglior risposte pari oppure superiore all'11 percento.

    2)devi ricevere 15-20 miglior risposte in una determinata sezione in 2 settimane

    se hai questi requisiti i lunedì seguente avrai la targhetta arancione.

    La targhetta è dinamica cioè può essere persa. devi ricevere 10 miglior risposte ogni 2 settimane e la percentuale non deve scendere sotto l'11 %.

    la targhetta arancione è un simbolo per riconoscere un Answeriano Doc.

    La targhetta viene data anche in base a quanto è frequentata la sezione. Puoi diventare Answeriano Doc in 3 sezioni. ma a volte per un bug puoi diventarlo in 6 sezioni ma solo per una settimana.

    Le targhette vengono distribuite alle 9:00 che in America corrisponde a mezzanotte. se ricevi circa 10 miglior risposte alla settimana avrai sempre la targhetta.

    puoi diventare Answeriano Doc a qualsiasi livello.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Come posso diventare Answeriano DOC?

    Con un po’ di dedizione la prestigiosa etichetta di Answeriano DOC potrà essere tua. Vai nella categoria in cui sei più preparato e rispondi alle domande nel modo più dettagliato e chiaro possibile in modo da incrementare la probabilità di ottenere la Miglior Risposta. Potrai diventare DOC in un massimo di 3 categorie. Ricorda che l’etichetta è dinamica, ossia che potrà essere ottenuta o persa a seconda dell’attività recente in una determinata categoria. In altre parole, più parteciperai e più probabilità avrai di guadagnarti il titolo di Answeriano DOC. Se sarai meno partecipe, perderai il badge e dovrai incrementare le tue attività in una determinata categoria per riottenerlo.

    Molti utenti nelle classifiche di categoria sono anche Answeriani DOC. Le classifiche, aggiornate ogni settimana, ti permettono di scoprire gli utenti più attivi: chi lo sa, un giorno anche tu potresti essere nella Top 10!

    Fonte/i: answers blog-
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.