Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Passare da Sky a My Sky HD?

Ciao a tutti, io ho l'abbonamento mensile con sky mondo+cinema+calcio, vorrei sapere cosa si deve fare x passare a my sky hd, si deve cambiare solo il decoder o bisogna cambiare impianto o adeguarlo??? poi quanto costa il decoder e se l'abbonamento resta uguale, ovviamente ho già il televisore full hd, x favore rispondete + dettagliatamente possibile.

Grazie, 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora l'impianto è lo stesso, cambia il decoder. Il nuovo my sky hd che ha tante belle funzioni.

Riguardo la questione dell'abbonamento devi chiamare l'assistenza sky, puoi farlo anche su internet attraverso la chat, ti rispondono.

Ti conviene chiamare loro perchè cmq per cambiare lo dovresti fare, postresti poi cogliere qualche offerta.

Allo stato attuale i contratti sono nettamente diversi, ossia cinema e calcio so sempre due pacchetti, ma il mondo non esiste più, c'è l'intrattenimento, mondi e culture, musica, news, telefilm... tutte cose che col vecchio abbonamento si vedevano di base. Ora ne scegli solo tre mi pare.

• 1 decennio fa

devi contattare sky e farti passare un operatore,poi gli chiedi il passaggio all'hd e lui ti informerà del arrivo del decoder hd con la tessera per la visione dei programmi e non ti servira cambiare nient'altro.

sicuramente il my sky hd costerà un qualcosa in piu rispetto allo sky normale.

spero di esserti stato di aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

vai in un centro sky e dici che vuoi camdiare il tuo sky a my sky hd e poi loro fanno il resto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.