Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Mi sapete dire i mestieri più diffusi nel 600?

Devo fare una ricerca di storia, ho provato su Google, ma per ora ho trovato solo quelli dell'800 o quelli di alcuni paesini. Sapete dirmi i mestieri più diffusi in generale nel 600?

Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    calzolai

    conciatori di pelle

    sarti

    fabbri

    muratori

    falegnami

    marinai

    artigiani

  • Soprattutto ci si dedicava all'agricoltura,c'era una forte coltivazione e quindi la soppravivenza necessitava di prodotti naturali ricavati dal raccolto.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au... AIUTAMI GRAZIE

  • Anonimo
    9 anni fa

    uno era sicuramente quello della prostituzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.