Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Ciao c'è qualcuna di voi che ama indossare i guanti in pelle per uscire in inverno?

Chi ne ha una buona collezione(minimo 3 paia)di guanti di pelle corti e lunghi?di che colori li avete?di che lunghezze?di che marca?da che età avete iniziato a metterli i guanti in pelle?li indossate tutti i giorni per uscire?li cambiate spesso?da che mese iniziate a metterli e quando finite?il primo paia lo avete comprato voi o ve li hanno regalati?dove li comprate di solito?cosa vi piace dei guanti in pelle?vi piace averne di colori diversi per abbinarli?li mettete perchè avete freddo alle mani o per completare un look?chi vi ha trasmesso la passione per questo accessorio cosi femminile?ne avete comprati altri paia con i saldi?su che modelli e marche avete puntato?con che cosa li avete abbinati?ciao baci a tutte fatemi sapere

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Fai continuamente la stessa domanda!

    boooh! concordo assolutamente con te...ho guardato il suo profilo e da quando si è iscritto a yahoo answers ha postato solo quella domanda! Mentr invece risponde a domande su calcio,fantacalcio,xbox...E' chiaramente un maschio..

  • Anonimo
    9 anni fa

    no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.