Donnineee.. "depilazione" alla patatina?consigli?
ragazze, sono una diciassettenne che voleva "sfoltirsi" il boschetto là sotto =)
al mio ragazzo non piace quasi per niente.. però della depilazione non se ne parla visto che mia madre vedendomi spesso nuda, se ne accorgerebbe e inizierebbe a farsi complessi fino a non farmi più uscire.. (genitori.. oppressivi! i miei si..) quindi pensavo di usare le forbici.. voi che dite? consigli? non è che iil pelo diventa più duro?
chiariamoci , non voglio tagliare alla radice ma dare una spuntatina xD tipo come si fa con i capelli..
2 o 3 centimetri nemmeno..
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
......cara Caterina....la patatina è tua e la devi gestire tu....anch'io mi depilo il " pisellone"....e mi trovo bene...e vado dalle estetiste...Nessun problema credimi...è più igienico...e poi per fare sesso è molto più eccitante....Prova e vedrai...
- ❤debby ツ❤Lv 61 decennio fa
basterebbe nn farsi vedere più nuda da mamma..kmq prima di far danni e tagliare più del dovuto è meglio andare dall'estetista=) ciao..
- 1 decennio fa
si si vai dall estetista se no rischi di fare un disastro li sotto !!! e poi se ti fai sti complessi con tua mamma che se ne accorge inizia a chiudere la porta con la chiave e se tua mamma si domanda risp ke stai crescendo e che hai bisogno della tua intimità !!!
- 1 decennio fa
ahahhaah la tua domanda mi fa sbattereee!
cerca di ridurre la superficie "pelosa" aumentando la zona depilata all'inguine e nella zona bikini...di uno o due cm...poi quello che rimane accorcialo con le forbici poco per volta, in modo da non fare buchi o tagli drastici :)
fammi sapere! e complimenti per la domanda!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- KarenLv 41 decennio fa
Penso che l'estetista sia la cosa più utile, almenoprova ad andarci una volta per vedere come si fa così poi puoi farlo da sola...