Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Donnineee.. "depilazione" alla patatina?consigli?

ragazze, sono una diciassettenne che voleva "sfoltirsi" il boschetto là sotto =)

al mio ragazzo non piace quasi per niente.. però della depilazione non se ne parla visto che mia madre vedendomi spesso nuda, se ne accorgerebbe e inizierebbe a farsi complessi fino a non farmi più uscire.. (genitori.. oppressivi! i miei si..) quindi pensavo di usare le forbici.. voi che dite? consigli? non è che iil pelo diventa più duro?

chiariamoci , non voglio tagliare alla radice ma dare una spuntatina xD tipo come si fa con i capelli..

2 o 3 centimetri nemmeno..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

......cara Caterina....la patatina è tua e la devi gestire tu....anch'io mi depilo il " pisellone"....e mi trovo bene...e vado dalle estetiste...Nessun problema credimi...è più igienico...e poi per fare sesso è molto più eccitante....Prova e vedrai...

• 1 decennio fa

basterebbe nn farsi vedere più nuda da mamma..kmq prima di far danni e tagliare più del dovuto è meglio andare dall'estetista=) ciao..

• 1 decennio fa

si si vai dall estetista se no rischi di fare un disastro li sotto !!! e poi se ti fai sti complessi con tua mamma che se ne accorge inizia a chiudere la porta con la chiave e se tua mamma si domanda risp ke stai crescendo e che hai bisogno della tua intimità !!!

• 1 decennio fa

ahahhaah la tua domanda mi fa sbattereee!

cerca di ridurre la superficie "pelosa" aumentando la zona depilata all'inguine e nella zona bikini...di uno o due cm...poi quello che rimane accorcialo con le forbici poco per volta, in modo da non fare buchi o tagli drastici :)

fammi sapere! e complimenti per la domanda!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karen
    Lv 4
    1 decennio fa

Penso che l'estetista sia la cosa più utile, almenoprova ad andarci una volta per vedere come si fa così poi puoi farlo da sola...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.