Mi fa un sacco sesso..?

.... viene in classe con me, ogni tanto si volta e mi guarda, quando parliamo ridiamo sempre un sacco e l'altro giorno è accaduto qualcosa di strano.

Era appoggiato sul banco, e sopra c'era la mia borsa, allora per prenderla, mi sono dovuta sporgerein avanti e praticamente andare sopra di lui.

In quel momento sento il silenzio, e un suo amico, che appena mi sposto ride e dice qualcosa, e questo per farlo tacere, lo prende alla gola e gli dice:"TACII..."

Voi cosa dite? Boh.. a me è sembrato strano!

(ahah il titolo è perchè in quell'altra non mi aveva risposto nessuno..)

Aggiornamento:

Optimus prime ma cresci tu! Ammetto che è una domanda un po' infantile, qui l'idiota sei solo te!

Aggiornamento 2:

Violento e cafone? Ma guarda che stava scherzando, gli ha solo messo una mano sulla bocca per farlo tacere, sono molto amici quindi non farebbe mai una cosa del genere.

E POI COME TI PERMETTI DI GIUDICARMI? MI CONOSCI PER CASO? SOLO UN IDIOTA SI PERMETTE DI DARE DEL VIOLENTO, DEL CAFONE E DELLA PERSONA IMMATURA, A PERSONE DI CUI NON SA ASSOLUTAMENTE NULLA!

Aggiornamento 3:

Sinceramente ti trovo un po' assillante! Specifico anche io due cose:

1) Il dire bocca, era semplicemente per farti capire che non l'avevo fatto con violenza, ma come scherzo per farlo tacere, SPERO CHE QUESTO TI SIA CHIARO, PERCHE' SEI DAVVERO TROPPO, E SOTTOLINEO TROPPO ESAGERATO!

2) Della persona immatura l'hai data a me, perciò non me lo sono inventata! Se non ricordi neanche quello che dici, evita di continuare a rompere le scatole, a persone che, oggettivamente, non ti hanno fatto nulla.

ADESSO BASTA, MI SONO STANCATA DI TE, DI DARTI GIUSTIFICAZIONE E SOPRATTUTTO DI PERDERE TEMPO IN COSE COME QUESTE!

TU NON MI CONOSCI, CREDO CHE QUESTO SIA CHIARO, QUINDI NON GIUDICARMI! La persona infantile e anche un po' aggressiva, qui sei tu! Sei tu quello che viene a criticare le persone senza un vero motivo, sei tu che mi hai detto delle cose senza senso, quindi qui, la persona che deve crescere SEI TU, anche se hai 30 anni! Non ti piace la mia domanda? Credi sia infantile, bene sei libero

Aggiornamento 4:

di andartene! Soprattutto perchè trovo ripugnante dover passare la mia pausa caffè, ad alterarmi con una persona, che realmente non conosco e che dice solo delle cavolate.

Attendo comunque una tua risposta, ma adesso basta, ti prego, non se ne può più!

Il tuo nome dell'avatar è meno noioso di te!

p.s Ho fatto caso che ci sono alcuni errori di battitura, dovuti alla fretta e alla rabbia. Ora non venire anche a dirmi che sono ignorante e che non so scrivere, poiché non ci sarebbe nulla di più falso! ADDIO!

Aggiornamento 5:

Beh meglio per tutti noi che non hai 30 allora! Hai detto che devo crescere, non sapendo quanti anni ho, credo voglia ugualmente dire che sono una persona immatura, non credi?

Aggiornamento 6:

Scusa e tu come fai a sapere quanti anni ho? Magari no ho meno di te, e poi ti ribadisco che io non sono affatto una persona immatura, e non mi interessa neanche se tu, per qualsiasi motivo, sei più maturo di me! Ahahah spiegami cosa dovrebbe interessarmene? E che hai sedici anni me ne importa qualcosa? E dimmi un po' come fai ad azzardare tante cose su di me, QUANDO NON SAI NULLA!

Senti, sono rimasta calma e ho anche provato, in un certo senso, a capire le tue ragioni, a capire cosa tu volessi, in realtà mi sto solo rendendo conto che non hai la più pallida idea di quello che stai dicendo! A questo punto io direi di chiuderla dignitosamente qui, che è meglio. TU NON MI CONOSCI, IO NON TI CONOSCO (meglio così) E PACE, AMORE E GIOIA INFINITA!

Aggiornamento 7:

Ah, e ultima cosa, lo so che è dura ammettere di avere torto, ma in questo caso è meglio prendersi atto delle proprie sconfitte, piuttosto che accampare scuse come fai tu da bambino!

"Sei tu vuoi intendere persona immatura, allora peggio per te" UAAA COSA MI ACCADRA'? UN DILUVIO UNIVERSALE MI COLPIRA'? Aahah a parte li scherzi, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Se per te NON E' ADATTO L'AGGETTIVO IMMATURO, che poi continuo a non capire per quale motivo dato che l'affermazione "CRESCI" credo voglia fare intendere che tu mi reputi una persona infantile, IMMATURA, non conoscendo LA MIA ETA', spiegami, allora, CHE COSA VOLEVI INTENDERE, O AL MASSIMO AMMETTI DI AVER SBAGLIATO! COSA VUOL DIRE E' PEGGIO PER ME? GNEGNEGNE!

Ribadisco poi il concetto di come tu possa dirmi che IO DOVREI FARMI DELLE DOMANDE, DATO CHE UN SEDICENNE DEL C A Z Z O, VIENE A DIRMI CHE SONO IMMATURA!

Allora 1) SAI QUANTI ANNI HO? LO SAI VERO CHE IO HO MENO DI SEDICI ANNI? 2) TI RENDI CONTO DELLA CAZZATA CHE HAI DE

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma vai a ......

cresci e metti su un po di cervello

---------------------

Sbagli! Perché se fosti furba non faresti ste domande.

Inoltre se stai con uno cosi violento e cafone , mi sa che sei della stessa specie.

--------------------

vedi , come pensavo la classica persona che monta le cose come vuole.

1) Nel testo hai scritto "PRENDE ALLA GOLA" e te dopo hai scritto " Mano sulla bocca ". DIREI GRAN BELLA DIFFERENZA

2)Inoltre io a quel tizio ho dato del " VIOLENTO E CAFONE " , ma non persona immatura.

Qundi anche quello te lo sei inventato .

Domani cosa scriverai. Che la accarezzato al posto di prenderlo alla gola???

---------------------

Mi dispiace deluderti ma non ho 30 anni. Ne ho 16 , e guardando la tua domanda posso benissimo farmi delle idee.

Ed Inoltre io non HO MAI SCRITTO esattamente "PERSONA IMMATURA".

--------------------

Se te vuoi intendere persona immatura fai pure , peggio per te. Farsi dire da uno di 16 anni che devi crescere è una cosa che fa riflettere. Significa che io sono molto più maturo di te.

-------------------

Se hai meno di 16 anni allora la cosa è ancora più grave. Senti facciamo una cosa. Prendo 100 ragazzi e te li do a te , cosi almeno di sporgi per bene su tutti ! Che ne dici? Ti soddisfa?. Oppure pensi di poter fare molti di più?

• 1 decennio fa

2 sono le cose: o si è eccitato a vederti quasi sopra di lui e l amoco se ne è accorto ecco xke gli ha detto taci oppure xke a lui gli piaci e si è imbarazzato o gli è piaciuto il tuo gesto che ti sei buttata quasi su di lui e l amoco lo ha capito ed ecco xke gli ha detto taci

• 1 decennio fa

Che cosa carina! Riprova a fare qualcosa del genere e vedi che succede ^^

• Pensavo ti avesse "fatto un sacco sesso" l'andare sopra di lui. Comprensibile del resto.

Probabilmente sei tu che gli "fai un sacco sesso".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Il titolo è la risposta alla tua domanda!! nonchè la risposta a quello che ha detto il suo amico nell'orecchio per provocargli quella reazione!!

• Anonimo
    1 decennio fa

magari ti sei sporta un pò troppo

• 1 decennio fa

non lo so ..

.___.

detto così non si può intuire molto

.. spero che sia positivo ^-^

• 1 decennio fa

ke l'amico gli ha rubato la battuta e lui si é arrabbiato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.