Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 9 anni fa

cosa portare alla fase provinciale delle olimpiadi di mate?

quaderno? fogli? penna? matita?

oddeo.

2 risposte

Classificazione
  • Dani
    Lv 7
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sembra sia consentito l'uso anche di righello e compasso, ma non di strumenti di calcolo automatico.

    Io prenderei su tutto (anche i fogli a quadretti); poi te lo diranno loro se non puoi usarli.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    porta la penna i fogli in genere te li danno, non so se la calc è accettata non ricordo in verità... cmq la cosa più importante è la testa. E' necessario che la tieni libera e che stai tranquilla non sono semplici esercizi di matematica ma è più logica quindi il cervello deve girare bene senza intralci negli ingranaggi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.