x san valentino..help!?

nn vorrei fare i soliti regali..avevo pensato a qualcosa di più significativo..

nn so tipo un lenzuolo con delle scritte fatte da me..una scritta sul muro..cose così..chi ha qualche idea carina?

Aggiornamento:

grazie =)

Aggiornamento 2:

bella l'idea di far volare insieme i palloncini..=) kmq grazie a tutti per le risp..

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

o finalmente dopo tanto ho organizzato tutto. il giorno di san Valentino ci vedremo solo nel pom per lo scambio dei regali perchè impossibilitati a passare la serata insieme. gli regalerò un portachiavi a cuore spezzato (una metà a me una a lui) con incise le iniziali (sulla mia metà la sua iniziale e viceversa). poi x il sabato successivo (il 19) gli ho organizzato una sorpresa: dopo cena lo porto bendato a casa mia (è una casa in cui abitavo prima ma ora è disabitata). Lì avrei pensato di mettere nella camera da letto tante piccole candele in modo che formino la scritta "ti amo" e due palloncini legati tra loro con i nostri nomi che volano liberamente per la stanza.inoltre sul letto metterò una bottiglietta di spumante quelle piccole da 20 ml con dei bicchieri (quelli da spumante) per brindare. a fine serata prenderemo i palloncini e li lasceremo volare via dal balcone (sempre legati fra loro a rappresentare appunto il nostro legame) e nel momento in cui li lasceremo volare gli dirò di esprimere un desiderio:-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

..puoi regalargli qualcosa ritenente alla sua squadra del cuore e con scritte carine d'amore scritte sopra.. ad esempio, io ho pensato di regalare 1 peluche a forma di orsacchiotto con la sciarpa e un pallone rossonero (dato ke lui è del milan) e all interno del pallone c'è scirtto: ''segna nel mio cuore''....magari con una lettera fatta da te =) non è male come idea.. e poi non costa neanche molto.. io sn del parere che non bisogna spendere molto, specialmente in delle feste così =)

• falle un murales con roba scritta del tipo ti amo sei tutta la mia vita ecc

• Tarsio
    Lv 4
    10 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.