Light90 ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Esami universitari: Heeeeeeelp?!?

Salve a tutti, a breve dovro sostenere un esame e mi sn resa conto di aver perso la carta di identita. Non avendo ancora il libretto e avendo smarrito la carta d'identita è possibile che mi permettano ugualemnte di sostenere l'esame? Grazieeeeee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo... Vai a fare denuncia di smarrimento ai carabinieri, e poi rifai la carta d'identità. E' il modo più sicuro

• Anonimo
    1 decennio fa

la patente può essere considerata come documento di identità.

meglio se porti la tessera univeristaria.. a me l'hanno consegnata al momento dell'iscrizione!!

è cmq un documento che attesta la tua iscrizione all'università e che collega il tuo nome al numero di matricola che scriverai sul compito.

in bocca al lupo!!!

• 1 decennio fa

hai la patente? va bene uguale!! basta un documento con i tuoi dati e una foto

• 1 decennio fa

Io nemmeno ho il libretto ma non per colpa mia visto che il mio organizzatissimo liceo ancora non mi ha dato il diploma..mi hanno semplicemente scritto il voto su un foglio firmato dal prof e una volta preso il libretto dovrò tornare dal prof per farmelo scrivere..per quanto riguarda la carta d'identità non me l'hanno chiesta (ma ho fatto solo un esame quindi non so dirti se la chiedono sempre o no)

in bocca al lupo comunque =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La patente dovrebbe funzionare come carta di identità, per quel che ne so io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.