aiuto...qualche gioco da far fare a bambini di 6 anni senza farsi male?

ho da fare una fasta oggi e non so che gioco posso far fare a questi piccolini...siamo in un locale ma non c è molto spazio quindi è necessario comunque contenersi...suggeritemi qualche giochino non pericoloso e sbrigativo da fare...per favore...grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

senti io ti consiglio tanti giochi tra i quali carte,poker, nascondino,il gioco della bottiglia anche se credo che e un po troppo da grandi poi potete giocare alle tabelline chi le sa fare meglio vince oppure con altri tipi di calcoli oppure c'è un gioco formidabile inventato adesso da me allora fai mettere i ragazzi in tanti punti della stanza poi li chiami due a due e loro vengono da te e tu gli devi dire chi ha il pastello rosso e i due ragazzi devo cercare di capire chi ha il pastello rosso una volta trovato quello che lo aveva va sotto e tocca trovare a lui il pastello se invece i 2 bambini sbagliano tocca ripetere il turnon e pagano qualche pegno se volete rendere il gioco piu intigrante e poi c'è il solito gioco della sedia e il gioco del gesseto ciaoooo

• Anonimo
    10 anni fa

un bel memory con le immagini degli animali! se non hai il gioco originale puoi sempre creare tu i tasselli scegliendo da internet le immagini e gli animali che più ti piacciono

• Anonimo
    10 anni fa

falli giocare il gioco della bottiglia o con i palloncini o qualche giocattolini di spugna anche ai miei figli l'o fatto fare e nessuno si e fatto male tanto i bambini mangiano e stanno zitto XD vedi tu te li ho suggeriti anche se sono noiosi x i bambini no pero ciao

10 pt per favore

grz!

Fonte/i: ioooo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.