Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Smalti per le unghie Essences?

Ho sentito che sono buoni, dove si trovano? Avete provato?

9 risposte

Classificazione
  • ema v
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io li ho trovati da Ovviesse, ce ne sono tantissimi, anche antibatterici per le unghie dei piedi, veramente ottimo!

I colori sono diversissimi, da beige, franch manicure a quelli più acessi rosso, blue e anche verde e giallo. ottimi anche perche non si tolgono subito, anche s elavi i piatti.

• 10 anni fa

Ciao.

purtroppo alla prima domanda non so risponderti poichè in svizzera si trovano in negozi che in italia non ci sono.

alla seconda domanda ti rispondo dicendoti che sono una fanatica delle unghie! ho trousse piene di smalti di ogni colore e marca.. ho provato gli smalti della essences poichè cercavo uno smalto di un colore particolare (color albicocca) per delle decorazioni e poichè era solo un esperimento, non volevo spendere un capitale. ma ti dirò che sono rimasta davvero stupita!

colori davvero brillanti e una vasta gamma, inoltre hanno una durata notevole, non è che dopo 1-2 giorni già lo smalto risulta rovinato.

OTTIMO rapporto qualità prezzo! buonissimi smalti a un prezzo molto ridotto!

• 10 anni fa

in profumeria Milano

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

presso l'oviesse

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

é una buonissima marca ed é a buon mercato in piu gli smalti sono ottimi!

purtroppo io non abito in italia e non posso dirti dove puoi trovarla poichee qui in Svizzera ci sono molti negozzi che ce l'hanno.

ho sentito dire pero che da oviesse c'é!!

• 10 anni fa

Sono davvero dei buoni smalti, bellissimi colori, grandissima varietà, discreta tenuta..per non parlare del prezzo fantastico ! Io li trovo da Oviesse, nel reparto dedicato alla cura del corpo - Make up.. lo hanno aperto quasi ovunque !

• 10 anni fa

Essences è una marca ottima!

Io ho tutto di Essences e Kiko.

E costano pochissimo.

Li puoi trovare da UPIM, io li ho presi li!!

• sono buonissimi....io li prendo da oviesse! costano pochissimo e sono efficaci! soprattutto i correttori e i fondotinta...x quanto riguarda i trucchi...x gli smalti sono eccezionali io ne ho preso uno rosso acceso è fantastico si spande benissimo e si asciuga subito...è quello xxl..è buonissimo te li consiglio proprio!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

ciaoo!!!

io ho 6 smalti della essences + altri di altre marche e sono bellissimi di tutti i colori!!!!!!!!

te lo consiglio perchè oltre ad essere conveniente dicono che non rovinano le unghie.

costano pochissimo 1,25 sono piccoli e carini.

durano per tanto tempo non dico un secolo ma solo dopo 5 giorni vedi che si sta togliendo lo smalto.gli trovi presso l'oviesse .

che dire sono smalti molto validi non come tutti gli altri.

a parte quello non ingombrano neanche un po' puoi metterli anche in borsa.e si tolgono con l'alcool facilmente. sono anche facili da applicare perchè non sbavano grazie al ''pennelino'' e al liquido molto liquidoso(non sapevo cm dirlo XDXDXDXD LIQUIDOSO XDXD)

comunque te gli consiglio.

ciaoooo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.