Anna Danielle * ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Mi potete aiutare? Make up. Grazie 1O punti :)?

Grazie per essere entrati.

Non sono una ragazza che si trucca tanto sono più una "acqua e sapone" ma vorrei il vostro parere su questo.

secondo voi ci vorrebbe un po' di trucco per dare un po' più luminosità al mio viso, del tipo un lucida labbra semplice?

Aiutatemi a trovare un tipo di trucco semplice e non troppo evidente per favore..

Grazie mille :)

Aggiornamento:

Beh, non credo che ci sia da fare una mia descrizione se andate nel mio pluse ci sono le mie foto

11 risposte

Classificazione
  • Nuvola
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

BRAVA, TU SI CHE SAI COSA VUOL DIRE ESSERE POCO APPARISCENTI E NELLO STESSO TEMPO IRRESISTIBILI! SAI, SPESSO LE RAGAZZE CHE VENGONO DA ME VOGLIONO ESSERE SUPER TRUCCATE .... IO INVECE PREFERISCO FARE TRUCCHI MOLTO SEMPLICI. TI CONSIGLIO DI USARE UN FONDOTINTA DEL TUO CALORE DI CARNAGIONE ...NON PIU SCURO ... UN VELO DI ROSA SULLE GUANCE( DEVE APPENA NOTARSI LA DIFFERENZA), POI MASCARA SENZA MATITA ( PERCHè IL MASCARA TENDE A DARE L' IDEA DI UN FILO DI MATITA MOLTO SOTTILE) E POI UN LUCIDA LABBRA .... ANCHE ROSATO SE PREFERISCI!

Fonte/i: ESTETISTA
  • Anonimo
    4 anni fa

Allora metti del kejal sia sulla palpebra cellular che sotto l'occhio all'attaccatura delle ciglia, poi metti un ombretto marroncino e del mascara...Io almeno faccio così...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

LA risposta alle tue domande la trovi qua:

http://www.formativa.it/DVD/Make-Up.html

au revoir

• titty
    Lv 4
    1 decennio fa

si io ti consiflierei un lucidalabbra e un ombretto kairo sulla palpebra tipo bianco perlato... e se proprio vuoi un pokino di fard sul rosa sugli zigomi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

trucco naturale ??? semplice!!! 0 colori scuri!!!! 0 matite nere o marroni !!!! comunque dovresti una descrizione tua !!!!

il fondotinta ti serve mia cara!!! è la base del trucco senza quello meglio lasciar stare tutto !!!

allora fondotinta uguale alla tua pelle,le labrea valorizzale con una passatina di gloss chiarissimo e NON GLITTERATO!!! ombretti perlati e matita marrone chiaro o di un semplice verdino !!!

fard chiaro che risalti i tuoi zigomi e non fare a tipo heidi !!! giuto sugli zigomi per risaltare i lineamenti del viso !!!

dtt qst basta cosi perchè e un trucco naturale!!! e ricorda un trucco al naturale non deve sembrare deve valorizzarti il viso e gli occhi

Fonte/i: le mie doti di truccatrice e coordinatrice di trucco accessori e vestiti fammi sapere baci baci
  • 1 decennio fa

Ma è semplicissimo ! Un po' di fard per dare dimensione al viso, un correttore per le occhiaie e i brufoletti se ne hai bisogno un bel mascara, e se ti piace il lucidalabbra ! E' semplicissimo ! :)

• 1 decennio fa

Beh, anch'io sono una tipa "acqua e sapone". Io solitamente uso solo un po' di mascara, matite per gli occhi di vari colori, soprattutto verde che valorizza gli occhi chiari, o nera, un po' di fard perchè sono cadaverica, talvolta del fondotinta per le imperfezioni e un lucidalabbra su tonalità naturale o leggermente rossastre per le occasioni.

Se vuoi un tutorial per un trucco naturale, eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=j_TaZ_WCv18

Youtube thumbnail

. Così hai una spiegazione pratica ^_^

Fonte/i: Esperienza e YouTube.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io sono anche come te ed uso, una bella base, uniforme, magari se sei interessata ti do anche la marca, poi il fard non troppo rosato ma neanche troppo marrone diciamo arancione, poi metto un contorno labra cappuccino molto molto molto leggero che quasi non si vede e finisco tutto con il labello normale.

sembri sempre carina, ordinata e molto vitale

• 1 decennio fa

Ciao (: A me piace molto truccarmi, ho anche fatto un corso per estetiste :)

Credo che per valorizzare un pò il tuo viso potresti usare un pò di correttore per qualche imperfezione, un filo di matita nera sotto l'occhio, mascara naturale e lip gloss trasperente :)

• 1 decennio fa

ciao!! ti capisco bene...=) io nn amo truccarmi e l'unico consiglio che posso e voglio darti è: un goccio di fondotinta se ci sono dei fastidiosi brufoletti, un filo di matita e lucida labbra...=) così sei perfetta e in ordine per tutti i giorni!!

bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.