Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

qual' è il regalo ke dovrei fare al mio ragazzo per il suo comple?

gioca a basket ed è il più figo del mondo!!

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao.

    Regalagli qualcosa di attinente al suo sport. Tipo una borraccia dell'acqua, una maglietta per il cambio, pantaloncini, o un pallone da basket :)

    Potresti regalargli anche una felpa per quando gioca o fa allenamento :)

    Baciiii

  • Anonimo
    9 anni fa

    be se è bello non puoi che non esserlo anche tu..........fatevi un bel primo piano e realizzate la vostra foto in 3d..................c'è un sito ormai famoso che realizza tutto questo basta solo inviargli la foto.......lo puoi trovare su : 3d-you

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se hai facebook ti consiglio di aggiungere Fimami Sù, crea artigianalmente ciò che vuoi e spedisce in tutta Italia. Sono cose originali, personalizzate in base ai tuoi gusti e ai vostri ricordi.

  • 9 anni fa

    Qual è si scrive senza apostrofo -.-

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Bello che tu lo veda così!!!!!!

    Regalagli un bel completo da basket oppure una cornice digitale o un album con le vostre foto o un cd del suo cantante preferito.....non mi viene altro!!!!

  • Anonimo
    9 anni fa

    tuta errea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.