Ragazzi è vera questa notizia?

Qua dice Tegola Cambiasso che si è infortunato ieri con l'Argentina contro il Portagallo vinta per 2-1,e salterà al 100% la sfida con la Juventus.

Leggete:

http://magazine.ciaopeople.com/Sport_Freetime-4/Ca...

Addirittura qua dice che c'è il rischio di stagione finita?!? Bah...

Comunque faccio i miei auguri a Cambiasso nonostante è un concorrente agguerito per lo Scudetto.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non lo so ma Raul Meireles l'ha picchiato tutta la partita, già nel primo tempo accusava dolore ad un ginocchio ma è stato tenuto lo stesso in campo, poi ha dovuto cedere nel secondo tempo.

  • 9 anni fa

    no, sono solo voci che girano, cambiasso sta bene e contro la juve giocherà. salvo imprevisti.

    e poi in nessun sito di fede interista si legge di probabili infortunati...

  • noooooooo cazzzzo e io chi metto al fantacalcio????

  • Anonimo
    9 anni fa

    si è vera.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Io sto cercando notizie da ogni parte ma non c'è nessuna conferma!

    Tanto è vero che Leonardo ha detto che contro la Juve giocheranno gli 11 che hanno giocato contro la Roma (compreso il Cuchu)

    Mah O_O

  • Anonimo
    9 anni fa

    Io faccio un augurio alla tua prof di Italiano, avrà un bel po' di lavoro da fare

  • 9 anni fa

    se sta scritta si

  • Anonimo
    9 anni fa

    sì, è vera

  • Anonimo
    9 anni fa

    si si'è fatto male ieri ho visto la partita nell'intervallo di Germania-Italia

  • 9 anni fa

    Ahahahahahahah sn tutte le preghiere d benitez

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.