promotion image of download ymail app
Promoted
Bess ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 9 anni fa

Festa 18 anni Roma a maggio locale bordo piscina, terrazza, prato..?

Chiedo aiuto disperato, a maggio compierò 18 anni e non ho idea di dove fare la festa... La mia idea, visto che dovrò invitare sia amici che parenti, era quella di un locale con due ambienti divisi ma comunicanti uno al chiuso dove far sedere i parenti magari per la cena e uno all' aperto dove stare noi ragazzi (ad esempio un locale con una sala interna e un' ampia terrazza, o un prato, o una piscina...). Chiedo' aiuto del popolo di internet che magari ha di recente partecipato a qualche festa del genere e può consigliarmi qualche locale di questo tipo. C'è da calcolare che in totale (tra amici e parenti) penso che non arriviamo nemmeno alla quarantina... grazie a chiunque vorrà rispondermi seriamente. Astenersi perditempo!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Giulia, sicuramente l' idea di avere 2 ambienti è buona ed io se vuoi posso aiutarti nella scelta della location tra quelle che ho a disposizione in diverse zone a Roma.

Se vuoi visita il mio sito dove puoi aggiungermi anche su FACEBOOK http://www.giulianodeejay.it/index.htm così magari dai un occhiata a qualche foto e mi chiedi qualche info in chat!

Spero di poterti aiutare o dare qualche consiglio utile!

A presto Giuliano

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Per una festa indimenticabile, su questo articolo http://goo.gl/dNiE59 trovi le 10 terrazze romane più belle!

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao Giulia,

un bel locale dove puoi festeggiare i tuoi 18 anni è lo sporting club ostiense, anche io ho fatto la festa lì e molti miei amici e sono state tutte feste fantastiche, prova ad informarti, prova a cercarlo su internet, inoltre ho anche il recapito telefonico 065912938, senti un pò perchè penso che sia il locale ideale per la tua festa.

Spero di esserti stata utile :)))))))))))))))))))))))))))))

Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

• 9 anni fa

vai ad arcore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.