6^ puntata LOOK CINEMATOGRAFICI ^__^?

.

Nella scorsa puntata avete ELIMINATO AL BALLOTAGGIO:

17) Gothic metal style--------> Vestito indossato dalla protagonista nel film "A Cinderella story" come travestimento http://images2.fanpop.com/images/photos/3100000/A-...

E DALLA GARA:

5) Ắму ♥ Иø мυsi¢ ♫ Иø ℓiƒэ --> vestiti di Sandy [nel finale]--> Grease

11) kairaangel5-----------> tubino nero di Holly----------Colazione da Tiffany

http://i799.photobucket.com/albums/yy280…

18) DєєDєє †нe Αη†¡Сhr¡s† → WƬF? ♥ Neve ♥ --> Vestiti "azzardati" di Vivian --> Pretty Woman

Mi dispiace!! :(

Mentre avete reso IMMUNE:

2) vestiti "simpatici" di JACK SPARROW-----------> PIRATI DEI CARAIBI

Complimenti!! :)

✖I look non sono abbinati all'utente che li ha scelti in quanto non mi piace che i voti siano influenzati da simpatie/antipatie. Li renderò noti solo al momento delle eliminazioni e alla fine.

✖Come si capisce dal titolo questo è un sondaggio sui LOOK, quindi per votare non basatevi sul personaggio o sul film, che può piacervi o meno, e guardate l'immagine!

✖Iscrizioni CHIUSE

✖Non vale autovotarsi

✖ELIMINATENE 2 e SALVATENE 1

✖L'immune NON si può votare

....3, 2, 1...VIA!

1) Abito di Anna Bolena--->L'altra donna del re----> http://www.cinemedioevo.net/Film2/LO/otherbol08.jp...

2) vestiti "simpatici" di JACK SPARROW-----------> PIRATI DEI CARAIBI (***IMMUNE***)

6) vestiti "romani" di Lucilla --> Il gladiatore --> http://images.allmoviephoto.com/2000_Gladiator/con...

7) Il vestito di Elena quando arriva a Troià ---> Troy --> http://film.com.tr/resim/haberler/troy.jpg

9) abito di Nicole Kidman ----> Moulin Rouge -----> http://www.cinemagora.co.uk/images/films/63/26863-...

10) Vestito bianco di Marilyn Monroe ----> Quando la moglie è in vacanza

16) abito indossato da Romy Schneider nei film di SISSI http://www.sissi.de/pic/popup/sissi_die_junge_kais...

(Come al solito, non ho messo i link per i look più conosciuti, ma se non sapete come siano fatti niente vi vieta di andare a guardarli su Google ^_^)

Grazie a tutti! :)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    SALVO:

    9) abito di Nicole Kidman ----> Moulin Rouge

    ELIMINO:

    10) Vestito bianco di Marilyn Monroe ----> Quando la moglie è in vacanza

    16) abito indossato da Romy Schneider nei film di SISSI

    Ciao! ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Elimino

    6) vestiti "romani" di Lucilla --> Il gladiatore --> http://images.allmoviephoto.com/2000_Gla…

    7) Il vestito di Elena quando arriva a Troià ---> Troy --> http://film.com.tr/resim/haberler/troy.j…

    Salvo

    16) abito indossato da Romy Schneider nei film di SISSI http://www.sissi.de/pic/popup/sissi_die_…

    Ciao Stellina ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ELIMINO:

    1) Abito di Anna Bolena--->L'altra donna del re

    16) abito indossato da Romy Schneider nei film di SISSI

    SALVO:

    6) vestiti "romani" di Lucilla --> Il gladiatore

    ciao =)=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SALVO

    7) Il vestito di Elena quando arriva a Troià ---> Troy

    ELIMINO

    9) abito di Nicole Kidman ----> Moulin Rouge

    10) Vestito bianco di Marilyn Monroe ----> Quando la moglie è in vacanza

    Ciao Alice!!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ELIMINO

    6

    9

    SALVO

    16

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Salvo:

    9) abito di Nicole Kidman ----> Moulin Rouge

    Elimino:

    1) Abito di Anna Bolena--->L'altra donna del re

    16) abito indossato da Romy Schneider nei film di SISSI

    Ciao! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Salvo:

    7) Il vestito di Elena quando arriva a Troià ---> Troy

    Elimino:

    10) Vestito bianco di Marilyn Monroe ----> Quando la moglie è in vacanza

    1) Abito di Anna Bolena--->L'altra donna del re

    Ciao Alice! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.