Ma secondo voi AVG Free è un buon software antivirus?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

LE PRECEDENTI VERSIONI ERANO DISCRETE

MENTRE LE ULTIME DUE SONO DIVENTATE PESSIME

HANNO POTENZIATO O MEGLIO, HANNO CERCATO DI POTENZIARLO,

PERO',HANNO CREATO SOLO CONFLITTI

UN VERO MACELLO

LASCIALO PERDERE

TRA L'ALTRO TANTI SI SONO LAMENTATI CHE NON RIESCONO PIU' A TOGLIERLO

PROVA AVIRA E' IL MIGLIORE

ECCO LA LISTA DEGLI ANTIVIRUS PIU' FAMOSI E LE LORO CARATTERISTICHE :

- Malwarebytes : Non è un vero antivirus perche' non ha la difesa in tempo reale, che è la cosa piu' importante di tutte

- Avast : Pieno di falle e bug, con impostazioni spartane e neanche tanto leggero

- Avg : Buono ma da migliorare, va in conflitto con parecchie applicazioni, incluso COMODO FIREWALL

- Norton : Faceva monopolio 10 anni fa, per quello è famoso, da allora non l'hanno piu' migliorato, lento, pesante, non trova virus e costa caro, IL VIRUS E' LUI !

- Nod32 : Molto molto leggero, PERO' TROPPO ! Lascia passare un sacco di minacce e non vede molti virus

- Essential : E' un prodotto Microsoft e devi avere Windows Originale, altrimenti ti blocca il sistema e devi formattare, ad ogni modo non brilla particolarmente

- Kaspersky : Ha un alta rilevazione che rallenta molto le prestazioni e bisogna pagarlo perche' non è crackabile sfortunatamente perche' ti trova le chiavi di licenza fasulle

- BitDefender : E'a pari merito di Kaspersky, esattamente come lui è a pagamento ( sono entrambi un po' pesantini )

- Panda Cloud : Molto leggero, fatto con una nuova tecnologia, però funziona solo se connesso ad internet, quindi non affidabile !

N.B. Norton , Avg , Avast e qualche altro antivirus, NON LI TOGLI PIU' UNA VOLTA INSTALLATI !

ANCHE SE USI I PROGRAMMI PER DISINSTALLARLI DAI SITI UFFICIALI, PICCOLE PARTI RIMANGONO SEMPRE !

appesantiscono il sistema e mandano informazioni alle case madri..

UNICO SISTEMA E' FORMATTARE !

SE VUOI UN OTTIMA PROTEZIONE DA HACKER E SITI MALEVOLI, TI CONSIGLIO :

Avira Antivir 10 : l'antivirus piu' leggero e potente, creato con un nuovo motore di ricerca, COMPLETAMENTE GRATIS, aggiornamenti a vita compresi, fa anche da ANTISPYWARE e ANTIROOTKITS ,quindi OFFRE UNA PROTEZIONE COMPLETA !

da associare ad un buon Firewall, come COMODO che anche lui è COMPLETAMENTE GRATIS e risulta migliore di quelli a pagamento, BLOCCA IN AUTOMATICO CHI TENTA DI ENTRARE NEL TUO PC !

ecco i link ufficiali da dove puoi scaricarli !

ANTIVIRUS http://www.free-av.com/

FIREWALL http://personalfirewall.comodo.com/

questo è il meglio della protezione ed è TUTTO GRATIS !

IO PROVO E RIPROVO OGNI DUE MESI CIRCA TUTTI I NUOVI PRODOTTI, SONO SEMPRE AGGIORNATO E PRIMA DI PARLARE COLLAUDO PERSONALMENTE SIA LE PRESTAZIONI DEL PC CHE DELLA CONNESSIONE AD INTERNET !

FAI SEMPRE SCANSIONI COMPLETE IN MODALITA' PROVVISORIA, PREMENDO F8 APPENA ACCENDI IL PC !

MI RINGRAZIERAI !

L'ORIGINALE SONO IO !

Andrea Non Si Dice ti dice Ciauz !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

E' valido ma esistono anche avira, avast e panda cloud antivirus.

Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

discreto direi.. secondo me il migliore è avira

• Si è molto buono, l'ho provato.Comunque come anti-virus ti consiglio Avira Antivir Personale.Ha molti più rilevamenti(tra gli anti-virus free ha il maggior numero di rilevamenti) ed è il più leggero,l'unico difetto sono dei falsi positivi a volte di troppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Meglio Kaspersky Antivirus 2011 o Nod32 Antivirus 2011.

Entrambi sono piuttosto leggeri e potenti.

AVG FREE non è buono, pieno di bug e problemi, insomma tutti gli hacker e pirati informatici sanno come eliminarlo, non è buono fidati, io l'ho avuto e dopo 3 giorni ho dovuto formattare il pc a causa di un Trojan Dropper...

• Anonimo
    10 anni fa

Tra gli antivirus a pagamento karspesky è uno dei migliori, tra quelli free download avira antivir e avast sono i migliori

• Anonimo
    10 anni fa

E' buono ma a volte si inventa dei virus non presenti quasi per farti vedere che lui trova qualcosa.

C'è di meglio in giro ma a pagamento (Kaspersky, Nod32)

• 10 anni fa

Per me il migliore in assoluto...ma non il free, proprio il pacchetto AVG Internet Security...

• 10 anni fa

Si molto buoni sono AvG, Avast, Antivira

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.