interpretazione sogno strano!?

ho sognato che ero a casa di un mio amico e c'era il suo pastore tedesco che piangera perche non riusciva ad entrare in casa perche c'era la zanzariera.

quando l'ho fatto entrare mi ha buttato per terra per giocare. Poco dopo quando stavamo salendo le scale io e il cane ci bagnevamo con dei secchi d'acqua alla fine ci siamo fermati e ci siamo messi a pulire !

penso di sognare sempre il pastore tedesco come cane nei sogni perche quando vado dal mio amico col pastore tedesco io gioco spesso col cane...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Penso che avrai fatto tante volte con qualche amico tuo il gioco dei gavettoni se invece ci sono barriere sono piccoli impedimenti che ti fanno piangere .

Auguri e ciao.

• Anonimo
    10 anni fa

strano strano ...tutti i sogni lo sono!!!!!! il tuo direi che è particolare.Mi viene solo in mente che forse hai dei sensi di colpa ,non so verso chi(di solito li abbiamo verso i genitori),perche' bagnarsi con i secchi d'acqua?Pare sia un modo di purificazione il bagnarsi,ma il pulire mi fa venire in mente,la paura della punizione.non ti conosco quindi è molto difficile,ma puo' darsi che tu non ti senta a tuo agio in casa?sono severi i tuoi genitori?sembra tu ti senta a tuo agio quando sei fuori ,e puoi esprimere te stesso senza paure.ps se ho sbagliato scusa la sparata.

Fonte/i: psicanalisi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.