Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
San Valentino idea per stupire!?
Ragazzi ho bisogno di un idea per far stupire il mio ragazzo a San Valentino mi potete dare dei consigli perfavore?
Grazie mille in anticipo!
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Secondo me per stupirlo dovresti ovviamente sorprenderlo in qualche modo inaspettato....
Mia sorella giusto l'anno scorso ando a svilupare tutte le foto dove c'erano lui e lei e le misse tutte dentro un albulm. lui ovviamente si tupì ed fu anche una cosa inaspettata.
ovviamente ci sono anche i dvd sempre con le foto vostre magari con una canzone di sottosfondo.
un altra idea carina e di , invece di regalagli la tradizionale cioccolata , gli potresti regalare una torta fatta da te :)
Regalo di San Valentino Romantico:
- un anello
- un bracciale
- una cena a lume di candela
- un ciondolo a cuore che si divide in due parti
- un week end in un posto romantico
- visita di una città vicina
- un portafoto con la vostra foto preferita
Regalo di San Valentino Sorprendente:
- un cucciolo: NB.solo se siete sicuri che l'altra persona abbia il tempo e la voglia di prendersene cura ...il cucciolo poi cresce.
- una videocamera per riprendere tutti i vostri momenti felici
- uno scooter (NB. e due caschi) per poter visitare tanti posti senza lo stress del parcheggio
- cellulari lui/lei
Regalo di San Valentino Profumato:
- il suo profumo preferito
- un profumo appena uscito
- candele profumate
- essenze profumate per la casa
Regalo di San Valentino Fatto a mano:
- un maglione
- un biglietto di auguri fatto da voi
- una sciarpa
- una torta
Regalo di San Valentino Culinario:
- una scatola di cioccolatini
- una torta speciale
- biscotti
Regalo di San Valentino Classico:
- un mazzo di rose (conosci il Linguaggio dei Fiori?)
- un rasoio elettrico
- un pupazzo
- una maglia/T shirt
- biancheria intima (assicuratevi che la taglia sia quella giusta)
- una cravatta
- profumo lui/lei
- un foulard
- tazzine da caffé lui/lei
Regalo di San Valentino Divertenti (per i NON permalosi):
- crema antirughe
- prodotti anti-cellulite
- iscrizione ad un corso di palestra
- abbonamento beauty day dall'estetista per due
- un epilatore
preso da qui http://www.amando.it/san-valentino/regalo-san-vale...
spero di averti aiutato :)
- ?Lv 44 anni fa
Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://rimedicellulite.teres.info/?D3KB
Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.
- Anonimo1 decennio fa
DAI I BACI PERUGINA VANNO SEMPRE DI MODAA AAHHAAHHA XD
- Anonimo1 decennio fa
anke io quest'anno vorrei stupirlo con qualcosa di diverso...cmq io l'anno scorso ho preparato in un appartamento vuoto dei miei zii una bella sorpresa....ho preparato dei piccoli stuzzichini...tutto a froma di cuore...es---> rustici a cuore ripieni di salmone o wurstel...bruschette al pomodoro a forma di cuore....tramezzini...e poi una bella torta al cioccolato...ovviamente a forma di cuore...poi ho riempito tutta la stanza da letto di palloncini a cuore rossi....gli è piaciuta tanto...specialmente i palloncini l'hanno stupito molto...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Ciao!
Io per il nostro anniversario ho regalato al mio ragazzo questi biscotti, rossi, a forma di cuore: sono d'effetto, stupiscono ma...sono sopratutto buoni!
Ti lascio la ricetta coni passaggi fotografati:
- abcdefLv 71 decennio fa
http://www.buttalapasta.it/s/ricette-san-valentino...
qui cis ono tante idee di tipo gastronomico
Fonte/i: http://www.buttalapasta.it/ - 1 decennio fa
Se lo vuoi davvero stupire lascialo >.>. No scherzo xD,Mhà per me è sempre bello il pensiero :D