Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

San Valentino idea per stupire!?

Ragazzi ho bisogno di un idea per far stupire il mio ragazzo a San Valentino mi potete dare dei consigli perfavore?

Grazie mille in anticipo!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me per stupirlo dovresti ovviamente sorprenderlo in qualche modo inaspettato....

Mia sorella giusto l'anno scorso ando a svilupare tutte le foto dove c'erano lui e lei e le misse tutte dentro un albulm. lui ovviamente si tupì ed fu anche una cosa inaspettata.

ovviamente ci sono anche i dvd sempre con le foto vostre magari con una canzone di sottosfondo.

un altra idea carina e di , invece di regalagli la tradizionale cioccolata , gli potresti regalare una torta fatta da te :)

Regalo di San Valentino Romantico:

- un anello

- un bracciale

- una cena a lume di candela

- un ciondolo a cuore che si divide in due parti

- un week end in un posto romantico

- visita di una città vicina

- un portafoto con la vostra foto preferita

Regalo di San Valentino Sorprendente:

- un cucciolo: NB.solo se siete sicuri che l'altra persona abbia il tempo e la voglia di prendersene cura ...il cucciolo poi cresce.

- una videocamera per riprendere tutti i vostri momenti felici

- uno scooter (NB. e due caschi) per poter visitare tanti posti senza lo stress del parcheggio

- cellulari lui/lei

Regalo di San Valentino Profumato:

- il suo profumo preferito

- un profumo appena uscito

- candele profumate

- essenze profumate per la casa

Regalo di San Valentino Fatto a mano:

- un maglione

- un biglietto di auguri fatto da voi

- una sciarpa

- una torta

Regalo di San Valentino Culinario:

- una scatola di cioccolatini

- una torta speciale

- biscotti

Regalo di San Valentino Classico:

- un mazzo di rose (conosci il Linguaggio dei Fiori?)

- un rasoio elettrico

- un pupazzo

- una maglia/T shirt

- biancheria intima (assicuratevi che la taglia sia quella giusta)

- una cravatta

- profumo lui/lei

- un foulard

- tazzine da caffé lui/lei

Regalo di San Valentino Divertenti (per i NON permalosi):

- crema antirughe

- prodotti anti-cellulite

- iscrizione ad un corso di palestra

- abbonamento beauty day dall'estetista per due

- un epilatore

preso da qui http://www.amando.it/san-valentino/regalo-san-vale...

spero di averti aiutato :)

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi risolvere il problema della cellulite grazie a questo metodo naturale http://rimedicellulite.teres.info/?D3KB

Certo è che un’alimentazione corretta e un’attività fisica costante e adatta a noi (ad esempio pare che in questi casi sia più efficace camminare a passo spedito piuttosto che correre) sicuramente contribuiranno ad eliminare la cellulite.

• Anonimo
    1 decennio fa

DAI I BACI PERUGINA VANNO SEMPRE DI MODAA AAHHAAHHA XD

• Anonimo
    1 decennio fa

anke io quest'anno vorrei stupirlo con qualcosa di diverso...cmq io l'anno scorso ho preparato in un appartamento vuoto dei miei zii una bella sorpresa....ho preparato dei piccoli stuzzichini...tutto a froma di cuore...es---> rustici a cuore ripieni di salmone o wurstel...bruschette al pomodoro a forma di cuore....tramezzini...e poi una bella torta al cioccolato...ovviamente a forma di cuore...poi ho riempito tutta la stanza da letto di palloncini a cuore rossi....gli è piaciuta tanto...specialmente i palloncini l'hanno stupito molto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao!

Io per il nostro anniversario ho regalato al mio ragazzo questi biscotti, rossi, a forma di cuore: sono d'effetto, stupiscono ma...sono sopratutto buoni!

Ti lascio la ricetta coni passaggi fotografati:

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t...

• abcdef
    Lv 7
    1 decennio fa

http://www.buttalapasta.it/s/ricette-san-valentino...

qui cis ono tante idee di tipo gastronomico

• 1 decennio fa

Se lo vuoi davvero stupire lascialo >.>. No scherzo xD,Mhà per me è sempre bello il pensiero :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.