Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

Posso cuocere un preparato sui fornelli ma usando una PENTOLA ANTIADERENTE DA FORNO?

Se è da forno non può stare sul gas? Si brucia?

Aggiornamento:

mi sembra fatta dello stesso rivestimento interno

interessante cloro

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sì, si può fare. Quando non mi va di accendere il forno, li cuocio così i peperoni imbottiti, tutti nella teglia da forno ma sul fuoco...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sì, ma usa una retina frangifiamma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 7
    9 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    io lo faccio sempre se si deve bruciare si brucia anche nel forno se ti dimentichi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Boh, io so che mettere l'antiaderente rettangolare sul fuoco vivo non da problemi, però parlo per una cosa di due minuti o tre, per più tempo davvero non saprei, dovresti controllare il rivestimento esterno di cosa è fatto, oppure prendi la marca della padella e guarda in internet.

    In ogni caso tieniti vicino un secchio d'acqua, va...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.