97Ask ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

aiuto!!!!!un aiuto cn una ragazza!!!?

due gironi fa mi sn dichiarato ad una ragazza...ieri sera ho avuto la risposta e mi ha detto che mi trova carino.......e per ora ha in testa un altro ragazzo.....e che per ora preferisce rimanere amici e nn essere fidanzati cn nessuno.......e mi ha detto piu in la xke per ora ha le idee poco chiare io ho detto va bn.......pero come faccio a dimenticarla se una mia compagna di scuola e me la ritrovo davanti a me.......io n ci sto io quando mi ero dichiarato lei mi aveva detto che ci doveva pensare.......io la amo..ma la mia domanda posso fare qualcosa per conquistarla e averla mia.....chiede aiuto a voi magari * san valentino.....oppure mi devo rassegnare....cm faccio a scuola a nn fare finta di nnt......10 punti al miglior consiglio

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ma io non capisco, rispondo per Brazo..Ma perchè interpretate tutti così quella canzone? Se ascoltate attentamente la canzone va avanti e dice che il tizio che ha detto queste cose "parla da uomo ferito"..E conclude dicendo che non ci sono regole in amore!

"No caro amico, non sono d'accordo,

tu parli da uomo ferito.

Pezzo di pane lei se ne é andata

e tu non hai resistito.

Non esistono leggi in amore,

basta essere quello che sei.

Lascia aperta la porta del cuore

vedrai che una donna

é già in cerca di te."

Comunque magari falle qualcosa di carino a San Valentino. Non so magari dei fiori sul banco se non ti vergogni(accompagnati da un bigliettino) oppure la stessa cosa spedita a casa..O una semplice scatola di cioccolatini a forma di cuore..Cose del genere! Una cosa romantica ci sta!

• 10 anni fa

Prendi una donna, dille che l'ami,

scrivile canzoni d'amore.

Mandale rose e poesie,

dalle anche spremute di cuore.

Falla sempre sentire importante,

dalle il meglio del meglio che hai,

cerca di essere un tenero amante

sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,

chi é troppo amato amore non dà.

E stai sicuro che ti lascerà,

chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,

lascia che ti aspetti per ore.

Non farti vivo e quando la chiami

fallo come fosse un favore.

Fa sentire che é poco importante,

dosa bene amore e crudeltà.

Cerca di essere un tenero amante

ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,

chi é meno amato più amore ti dà.

E allora si vedrai che t'amerà

chi é meno amato é più forte si sa.

Questa e` solo una canzone...ma in fondo e` davvero cosi che funziona...se fai capire a questa ragazza che sei pazzo di lei, che per lei ci sarai sempre...lei se ne approffitera`...prova per un periodo a non considerlarla...fai il prezioso e assolutamente non far vedere che sei cotto di lei...vedrai che se veramente le piaci questo la fara` impazzire!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.