Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Visita fatta!!! tutto benissimo!!!! --MASCHIO O FEMMINA--????????

Eccomi qui... visita fatta!!! il mio angioletto sta benissimo cresce alla grande ed è tutto perfetto!!!

Era un continuo movimento!! non voleva farsi vedere... oops!! forse non avrei dovuto mangiare la cioccolata nella sala d'attesa >_< !!! fino all'ultimo il dubbio!!!

non ci ha dato una vera certezza ma.... sembrava proprioooooooo

UNA SPLENDIDA PRINCIPESSA *_* !!!!!!!!!!!!!!!! il mio tesorino ci ha fatto una bella sorpresa!!! TUTTI pensavamo maschio compresa io e il mio istinto ''fallito'' >_< solo papà aveva ragione!!! :-))

Sono felicissima!! la mia stellina sta benissimo (( la rivedro' tra 6 settimane :-( !!)) sono solo un pokino delusa xk speravo che mi avesse dato la certezza al 100% del sesso visto che era un ecografia in 3D!! ma la mia biricchina era troppo monella x farsi ''inquadrare'' x benino!!! ora ho paura dei regali in rosa...e se poi sarà maschio????? O_o io l'ho detto a tutti che nn è certo ma... conoscendoli so che faranno un po' di testa loro!!!! :-D

mhm... vedremo... per il nome nn abbiamo ancora deciso tra Alysia e Desirée...!!!

preferiamo pensarci ancora un po'! se fosse stato maschio Mirko al 100%!

be.... che dire!!! sono strafeliceeeeeeeeeeeee

maschio o femmina è la cosa piu' bella che ho!!!!! *_*

domandina: curva glicemica a qnt settimane??? io la faro' il 12 aprile e saro' di 27+4!! nn è un po' tarduccio?????

un baciooo

Irene e la sua piccola Principessa 19+0!!

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Siii che bello Ireneee!!

Sono proprio contenta :D

In ogni caso,se ti può far star più tranquilla,sappi che quando dicono femminuccia

è difficile si sbaglino....i maschietti hanno qualcosa di inconfondibile!!! Eheheheheh

Anch io come te mi creavo il problema dei regalini,e non ti nascondo che anche

quando ero vicina alle 40 settimane mi dicevo sempre,lo dicevo al mio compagno e a mia madre,

e se poi è un maschietto???..Ormai avevo tutto rosaaa!!!

Eh si perchè quando feci l eco alla 16° la gine mi disse"FORSE...mi sembra di vedere un pisellino"

Però non ne era sicura è mi disse di aspettare la morfo....E la prima cosa che mi dissero alla morfo su proprio "E' femminuccia"....ihihihihhi io me lo sentivo il papino è rimasto di stucco!!!!

Per la curva non è tardi,

io se nn sbaglio la feci intorno alla 26° settimana!!!

Se posso permettermi,per il nome io sceglierei Désirée è bellissimo!!

Baciotti Mely e Mariaelena -1 ai 5 mesi

Ho controllato...la curva l ho fatta a 28 settimaneee! pensa tu!!!

• ma che bellooooo topinaaaaa!!!!! sono contentissimaaaaaaaa!!!! una nuovas principessaaaaaa!!!

spero solo che non fanno come anno fatto con me...ihihihh io ero convinta maschio vado alla visita bimba 80% poi alla morfo maschietto al 100%!!!!! sono contentissimaaaaaaa

Fonte/i: anna&vincenzo 23+1
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se ti regaleranno tutto rosa e poi sarà un maschietto dovrai buttare via tutto, quindi ribadisci per bene che vorresti colori neutri almeno fino alla certezza!

La certezza la si ha SEMPRE E SOLO alla morfologica, anche a me la gine aveva detto il sesso a 18+5, ma anche se il pisellino era ben visibile la conferma me l'ha data solo alla morfo!

La curva glicemica a 27+4??! Sì, direi troppo tardi, non possono spostartela? Io non l'ho nemmeno dovuta prenotare, mi sono presentata all'ospedale come un prelievo di sangue normale, da te non funziona così?!

Per il nome... Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! Alysia! :-))

Un abbraccio!

Ricciola 33+1

• Anonimo
    1 decennio fa

Che bello sono felicissima per te!! Per quanto riguarda i regali, meglio a non eccedere con troppi vestitini rosa... fatti regalare il giallo, il verde e cose unisex per sicurezza ^_^

Io la curva glicemica l'avevo fatta intorno alla 25sima settimana. Dunque è giusto!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Tesoro ciaooo apsettavo anch'io il responso!!!

Che bello una principessa!!!!

I nomi mi piacciono molto entrambi...ma secondo me Alysia è piu bello e particolare!!!

Io la curva l'ho fatta a 26 settimane circa....27+4 va bene!!

Un bacione!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Tesoro bello...vedrai ke alla prossima ecografia avrai la certezza dai...uffff io ero sicuro sul maskiettooooooo :-( mannaggia! Va beh come dici tu o maskio o femmina un figlio è la cosa più bella ke ci sia.

Io la curva non l'ho fatta....per fortuna non ne ho avuto bisogno...mi sono evitata una bella rogna...dicono ke quel bibitone faccia davvero vomitare, mentre mio padre dice ke è solo tanto dolce niente di ke...va beh tu quando la berrai pensa solo al fatto ke è semplice acqua tanto zukkerata ;-)

Kevin ha fatto l'ecografia alle anke ed è tutto ok... :-) trà poki giorni farà anke il vaccino...povera stellina di mamma.

Un bacione grande a te e alla patatinA/o

DIMENTICAVOOOOO

Kiamala ALYSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fonte/i: Sandy e Kevin 2 mesi e 18 giorni giorni insieme
  • Anonimo
    1 decennio fa

tanti auguri per la principessina!!!

bacini

mary&angioletto

17+6

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Ireneee!!

Che bello una Femminuccia =))

Sono contenta per Te.

Di solito con le femminuccie non é sempre con certezza, mentre il Maschio si vede subito =)

Facci sapere che Nome sceglierete!! (A me piace di piu Alysia)

Anchio la penso come te, maschio o femmina é sempre una cosa bellissima =)

Bacio!!

22+5

• Ciao amore!!!!!!! finalmente una piccola answerina!!!! i nostri maschietti stavano per rimanere tutti single =)

che bello!!!! per sicurezza aspetta alla morfologica, pensa che a me aveva detto a 16 settimane che era maschio all'80%,avendo visto bene il pisellotto!! ma dovevo aspettare la morfo per la certezza, per la femmina è ancora più incerto!

Tra quanto avrai la morfologica?? puoi dire a tutti che è femmina ad un tot di percentuale, ma ancora non è sicuro.. io ho fatto così e infatti tutti ci sono andati con i piedi di piombo =)

la curva si fa tra la 24^ e la 28^ settimana quindi direi che sei dentro al pelo, non fartela spostare più avanti perchè usciresti dalle settimane limite.. io l'ho fatta a 25+4 e per fortuna è risultata perfetta...

un bacio alla piccola Alysia o Desirée... (Desy Desy Desy Desy Desy hihihihihihi.. si è capito che tifo per Desy?? )

• Daiiii una principessina nel gruppo ^^!!! almeno tu un'idea te la sei fatta io devo aspettare ancora fino a metà marzo per la morfologica O_o e chi resiste piùùùù ihihihih

più che altro per la curiosità!!!! in effetti ti conviene ricordare che vuoi ancora per un po vestitini neutri poi tra 6 settimane quando avrai la certezza al 100% daranno libero sfogo allo shopping ahahahah...mio suocero già chiede ora il sesso per poter comprare tutto!!!

per il nome quoto per Alysia, è bellissimo e molto particolare :O)

barby+ la sua meraviglia 16+4

• 1 decennio fa

Ciao irene...e auguriiiii :)

Per il sesso si dice sempre che quando dicono che è femmina un piccolo margine di errore può esserci ancora, mentre se fosse stato maschio era più sicuro! Ma ormai i ginecologi dovrebbero essere talmente ferrati che si sbagliano raramente :P poi forse l'eco in 3D è più precisa...io non l'ho mai fatta! :P

Per il test va benissimo...io l'ho fatto a 22 settimane ma me lo fanno ripetere intorno la 31 settimana, perchè in media va fatta dalla 24 alla 28...a me quando ho chiamato per prenotare hanno detto quel giorno e credevo andasse bene!!!...fidarsi degli ospedali non si fa mai bene!!! :P cmq avrei dovuto ripeterlo per i troppi casi di diabete che ci sono in casa! :P

Quindi stai tranquilla e ora aspetta la morfologica che è ancora più bella dell'eco in 3D (secondo me) :)

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.