Vorrei comprare un nokia 5800, secondo voi com'è?

Mi date le caratteristiche di questo telefono? 10 punti! :DD

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao le caratteristiche sono queste :

    * Uscita sul Mercato *

    Data: 2008

    Prezzo al lancio: 399 euro ( adesso molto meno )

    * Dimensioni e Peso *

    Misure: 111x51,7x15,5 mm

    Peso: 109 gr

    * Standard *

    GPRS: Quadribanda Classe 12 (4+4) / HSDPA (3,6 Mbps)

    UMTS: SI

    IMODE: NO

    * Sistema *

    Sistema Operativo: Symbian S60 5th Edition

    Processore: Arm 11 a 369 MHz

    Slot di espansione: microSD

    Wap: 2.0

    Memoria: 256MB totali, 81MB a dsposizione dell'utente + SM + microSD fino a 16 GB

    Acc. Hardware 3D:

    Supporto JAVA: SI

    * Connettività *

    Bluetooth: SI

    Wi-Fi: SI

    IrDA: NO

    Porta USB: SI

    Porta Seriale: NO

    Modem: SI

    * Display *

    Principale: 3,2

    Risoluzione: 640x320 pixel

    * Messaggistica *

    SMS: SI

    EMS: NO

    MMS: SI

    Video MMS: SI

    Client E-Mail: SI

    Gestione Allegati: SI

    * Funzioni Imaging *

    Fotocamera: 3,2 Megapixel con ottica Tessar di Carl Zeiss

    Risoluzione Massima: 2.048x1.536 pixel

    Formato File: jpeg

    Zoom Digitale: 3x

    Flash Integrato: SI

    Registrazione Video: SI

    Risoluzione Massima Video: 640x360 pixel a 30 frame/s

    Formato File Video: H.263, MPEG-4

    Riproduzione Video: SI

    Supp. Videochiamata: SI

    Fotocam. Secondaria: SI

    Foto Rubrica: SI

    * Funzioni Audio *

    Lettore Audio: SI

    Formati Compatibili: MP3, AAC, AAC+ eAAC+, WMA, AMR, Midi, RealAudio

    Altoparlanti esterni: SI

    Radio FM: s', con RDS

    Vivavoce: SI

    Registratore Memo: SI

    Comandi Vocali: SI

    Vibrazione: SI

    * Documenti Office *

    Word: scrittura

    Excel: scrittura

    Power Point: scrittura

    Acrobat (Pdf): lettura

    * Funzioni PIM ed Entertainment *

    Sveglia: SI

    Agenda: SI

    Gestione Attività: SI

    Calcolatrice: SI

    Fusi Orari: SI

    Giochi: SI

    * Autonomia Dichiarata *

    Stand-By: fino a 17 giorni (400 ore)

    Conversazione: fino a 540 minuti

    * Confezione d'Acquisto *

    Confezione d'Acquisto: batteria ioni di Litio da 1.320 mAh, carica batteria, 2 stilo, 1 stilo a plettro con laccetto da polso, auricolari stereo, microSD da 8GB, custodia, base da tavolo, cavo TV out, manuale d'uso

    Note: fotocamera con Autofocus e stabilizzatore d'immagine, sensore di posizione e accelerometro, GPS e Nokia Maps integrati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Nokia/Nokia...

    qui trovi tutto!

    personalmente trovo questo telefono molto poco versatile, non mi piace per nulla

    ci sono altri telefono che con lo stesso prezzo circa sono molto più performanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.