Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

annabella m ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ho fatto massa muscolare sulle coscie e non va pr niente bene :S?

Raga è da giugno che faccio palestra,ho sempre seguito la scheda che mi hanno dato facendo sempre 20 minuti di step 3 serie di addominali,squot libero ecc,stavo circa 1 ora e mezza in pale

poi nell utimo periodo secondo me ho esagerato cn lo step,infatti a volte facevo più di 30 minuti mantenndo il 60 70 PM in più quando mi capitava facevo anche aerobica.

Io in estate pesavo 47 kili,ora invece peso 50,5 kili,ora noto che le mie coscie si siano ingrossate,cioè i jeans mi vanno stretti,ma nn tnto alla vita ma alle coscie,devo dire di aver fatto anche un bel sederino,cosa che nn avevo,e che mi piace molto.

Ma le coscie proprio non mi piacciono cosi grosse,anche eprchè io sn alta 1 60,e nn voglio avere questi coscioni,anche se è muscolo...

Secondo voi cosa devo fare per avere gambe snelle,magre magre,cioè devo smetterla cn lo step?

Ora sto facendo sempre 25 minuti di tappeto di cammnata veloce e solo 5 minuti di step,nn so veramente come devo fare ho paura di farle ingrossaresempre di più aiutatemi,vi giur sn disperata..

C'è pure un alimentazione da seguire per gambe snelle,cioè si deve evitare di mangiare determinate cose? 10 punti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi assumere molte proteine

che sono nelle uova..

fatti lo ZABAIONE {uova,zucchero,caffè} Giri con un frullatore ed ecco fatto!!

-------------------------------------------------------------------------- Kriss Angel

Fonte/i: esperienza personale lo faccio 3 volte a settimana 9 uova totali 3 lun 3 mer 3 ven
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'attività fisica fa solo bene,devi però smettere di tonificare ed iniziare a fare molto stretching a corpo libero ,ti aiuterà a mantenere la tonicità ed affusolare di più il muscolo. Aggiungo,troppe proteine fanno male e troppe uova ti alzano il colesterolo,in oltre ora come ora ti serve perdere un po di massa muscolare,fai stretching e vedrai che perderai un po di massa e il tuo muscolo si affusolerà perchè lo allunghi. Saluti

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si... e' un errore comune smetti con gli esercizi mirati alle cosce e il tempo sistemera' tutto.

• Anonimo
    1 decennio fa

aia

• Anonimo
    1 decennio fa

questi si che sono problemi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.