come nascondere un cadavere...?

vi spiego. oggi ero in una strada secondaria che collega dusambe e penzikent con un mio amico. ero a circa metà stada quando investo una formica. io e il mio amico eravamo talmente scossi che ci siamo messi il cadavere dentro il bagagliaio della mia macchina e siamo schizzati a tutta birra. un poliziotto ci ha fermati e ci ha perlustrati. meno male che non si accorgeva della formica esamine dentro il bagagliaio. ora il cadavere è dentro la mia cantina e vorrei sapere come disfarmene.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

1)Portalo a Milano ormai li fanno aperitivo con gli insetti fritti, nessuno ti dirà niente.

2)Oppure brucialo e disperdi le sue ceneri al vento.

3) Fai mangiare il cadavere dai maiali solo prima tigli unghiem denti e capelli.

• Anonimo
    9 anni fa

mettila dentro una bottiglia di vino e vendila cosi almeno daranno la colpa a chi aveva la tua bottiglia XD

• Prendi una fogliolina, mettici la formichina sopra e lascia che un laghetto le trasporti via, nessuno saprà...

:)

• 9 anni fa

Ho un idea fallo a pezzi ho buttalo per intero nel cesso, ti consiglio comunque di farlo a pezzi non si sa mai che non passi nello scarico ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Bhe !!!

Noi quando impicchiamo i dissidenti del partito comunista cinese per non lasciare traccia del loro cadavere li bruciamo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.