Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Come fareste voi mamme?

Mannaggia mannaggina.

E' già passata la befana di mia suocera??

Voi dovete a tutti i costi sapere quello che mi ha fatto!!

Giusto stamattina si è presentata alla mia porta con un regalo x la bimba.

UNO STRACCETTO DI COLORE INDEFINITO.

Ma come faccio adesso a farlo sparire?? AnnaRita non può di certo mettersi quel mocio vileda con swarowsky finti addosso??

ma mi chiedo io..chi è che (a parte mia suocera) ha il coraggio di comprare vestitini del mercato ai propri figli?

Il bello è che poi cambia la shopper x farmi credere che fa gli acquisti x mia figlia da Baby Dior!!

Ma cosa crede? Io assito a tutte le sfilate, di certo me li ricordo tutti i modelli.

Ora che a Lessie son rimaste solo 2 zampe, non posso neppure riciclare quello straccio x lei!

E poi non lo sa che AnnaRita è una femmina? Cosa le compra i vestiti AZZURRI!? Non abbiamo neanche lo smalto da abbinarci..

Ragazze, mi consigliate di parlarle apertamente o di far finta di nulla?

Voi lo dite alle suocere che i regali che fanno ai vostri figli fanno orrore?!

Aspetto consigli.

Nel frattempo colgo l'occasione x ricordarvi che le iscrizioni al corso COME ATTACCARSI LE CIGLIA FINTE CON STILE stanno x terminare.

Ci sono solo 3 posti ancora disponibili.

Nel caso non riusciste a iscrivervi vi do appuntamento al secondo corso del mese:

COME INCIPRIARSI IL NASO CON GRAZIA.

Ospite d'eccezione il mio amico Vale..che di cerone se ne intende.

Anche se x voi relitti non basterebbe neanche lo stucco a presa rapida x salvare l'apparenza.

Che CHANEL, il dio delle fragranze eleganti, sia con voi e illumini il vostro tristissimo venerdì sera..

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Per me gli dovresti dire la verità rchè x me lo sta facendo per provocarti tira fuori gli artigli e fagli vedere a quella li chi 6

• 10 anni fa

ok, parteciperò al corso ciglia finte e sicuramente quello successivo...

questo è il mio numero 123 45678910 ... fammi sapere

• 10 anni fa

Che saranno mai 700 euro per tua suocera!

Fai la copertina a lessie col vestito!

Cmq mi stupisco che il tuo amico diego non ti abbia fornita di smalti azzurri!!!

• 10 anni fa

ahhhahahh galattica come sempre!!

allora secondo me dovresti parlare con quella reietta di tua suocera...ehh si...700 euro di pessimo gusto no!!?

ahahahaha

per quanto riguarda mia suocera...bhe non regala mai niente di cattivo gusto perchè preferisce comprare quando ci siamo anche noi. tipo siamo in un negozio e vediamo un bel maglioncino e diciamo BEEELLO!! poi usciamo dal negozio e lei ha la borsa con dentro il maglione.

più che altro mia madre...delle volte non ci prende..ma le faccio cambiare l'oggetto: con me è abituata sono molto difficile per le cose che mi metto.

un bacio a te e a Vale....

ary e diego

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

scusa...ti do ragione su tutto....tranne x 1 cosa.....la frase <quale madre comprerebbe ai suoi figli vestiti al mercato?> beh sec me è sbagliata.....le mamme ke nn possono lavorare, le mamme sole, le mamme ke nn ce la fanno ad arrivare a fine mese....beh loro credo ke pur di tenere caldi i loro bimbi 1 giro al mercato se lo farebbero.....ciao

Fonte/i: parere
  • 10 anni fa

caspita.......... hai soldini da spendere te!!!!

mia suocera su questo è molto generosa, lei e mio suocero viaggiano molto, quindi appena trovano qualcosa x la loro nipotina comprano... giocattoli o vestiti che siano.... x le taglie di solito ci azzecca sempre... ma alcune cose che compra non mi piacciono sono troppo stile confettino...che la bimba nemmeno riesce a muoversi!!! ma vabbè questo è dovuto al fatto che ha avuto 3 maschi e questa è la sua prima nipote!!

• Anonimo
    10 anni fa

Eh si...hai proprio ragione...queste suocere pezzenti!! Povera bimba con i vestitini AZZURRI!!! La dovessero scambiare per un maschietto!!! OMG!!

Tutta la mi comprensione...mannaggia!!

• 10 anni fa

ma scusa tu ci fai o ci sei ? non ti deve importare dove compra i vestiti ,basta che voglia bene a tua figlia,, ,tu di grazie epoi se vuoi butta via .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.