Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 9 anni fa

ciao a tutti vorrei tanto pescare in mare,io ho la possibilità di pescare in porto e sul molo,come posso fare?

se mi potreste dire cosa usare ad esempio:esche,lenze e canne da pesca vi ringrazio a tutti

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La tecnica migliore dai moli

    è la bolognese con galleggiante inglese

    amo 12

    finale fluorocarbon 0.16

    esca Bigattino

    pastura bigattino ogni 5 min.

  • 9 anni fa

    per cominciare procurati un galleggiante da 3g come lenza usa un 0.20 la canna va bene anche una piccola da spinning o se ce l'hai già usa una sui 4.5m e le esche vanno benissimo i bigattini

  • Anonimo
    9 anni fa

    Le tecniche sono tante, io personalmente ho trovato delle risposte su www.realityfishing.tv

    Fonte/i: www.realityfishing.tv
  • 9 anni fa

    vai in barca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.