Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

quali sono i paesi dove ci sono le pale eoliche ... p.s : i luoghi non vi sbagliate !!?

i paesi con più ventooo, con parchi eolici

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    in Germania e in Polonia ne' ho visti un sacco..

  • 9 anni fa

    la danimarca e impossibile perche in pianura(piu alto punto 200 qualcosa di metri e loro la chiamano la montagna)

    l'italia e in alto nella classifica,ma la prima e la francia,

    Fonte/i: ho visitato la francia ,e ce tipo un bosco di pale eoloiche
  • Anonimo
    9 anni fa

    Il più bell'esempio è la Danimarca, 19% della produzione elettricità di base raggiunto grazie solo all'energia del vento...mica male !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.