promotion image of download ymail app
Promoted
Lipton Ice ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

casi della vita. il sete di potere alle volte da alla testa?

5 anni fa ho conosciuto un ragazzo per motivi di lavoro. aveva una bella fidanzata!! :-) ...lui givanissimo girava con le macchine piú costose...anche ferrari 430 sua! facceva festini in contiunazione..... a un certo punto lei lo molla.... e da li in poi l ho sempre visto con ragazzine molto piú piccole di lui... pallide, stratruccate, capelli, rossi, viola, minigonne, calze a rete anche di giorno.... sembravano praticamente delle xxx :-D cmq, poi da un pó di tempo non ha piú ragazze.... e nel suo comportamento mi é sembrato di intravedere qualcosa di omosessuale. .... si nota quando un ragazzo parla e fa battute, si comporta e ha il portamento da donna.... e lui é diventato cosí..... e non ha piú uno straccio di fidanzata... mentre una volta non ne bastavano 5 a settimana... io mi sono meravigliato molto di come una persona possa possa cambiare. voi che cosa ne pensate a riguardo?

1 risposta

Classificazione
  • Misa
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

redenzione? o.o

non credo molto al cambiamento delle persone..considera che si scopre di essere omosessuali anche avanti con gli anni! (posso citare l'esempio di un uomo 50N sposato con figli che ha mollato la famiglia per un altro uomo)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.