Gel o crema uomo per coprire brufoli e nei sul viso?

ciao,

conoscete qualche gel o crema ma non trucco che si può applicare sul viso e che copra brufoli e nei di un ragazzo e che non si noti?

10 punti assicurati al migliore!

6 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sono un ragazzo e ho 17 anni...l'unica cosa per avere una coprenza immediata di bollicini (nei non si può...) è scegliere il correttore adatto alla tua carnagione e tamponarlo con il dito nel difetto e stai sicuro che se lo scegli bene e non particolarmente pastoso, non si nota in nessun modo, sotto nessuna luce, in nessuna circostanza! PELLE da "DONNINA DI VICHY" GARANTITA xD

ti posso consigliare di guardare quelli della max factor in stik che sono molto "duri" come consistenza e coprono eccezionalmente qualunque discromia leggera, brufolo rosso, piccolo sfogo, macchie post brufolo ecc senza farsi notare (ovviamente se ne scegli uno rosa e tu sei color carbone per intenderci si nota LOL)...basta non esagerare comunque, applicarlo e tamponare fino all'assorbimento e alla riduzione istantanea del difetto dell'80%...

Ricordati però di curare il problema, bevendo molta acqua, lavandoti almeno 2 volte il viso al giorno e usando prodotti non particolarmente disseccanti e aggressivi e non solo di coprirlo!

Ma stai sicuro che coprendolo efficacemente con un correttore non si nota e sparisce subito alla vista.

Le creme esistono e sono creme colorate, ma sono come i fondotinta e spesso hanno poche tonalità e rischi dif arti il mascherone di carnevale...allora tanto vale un correttore color della tua carne applicato solo nell'imperfezione scusa...ti dura 20000 volte di più, ha più effetto e non solo, non si nota affatto a differenza della crema colorata che devi darla perforza su tutto il viso e sul collo o diventi una maschera di carnevale e quella comunque si nota.

Fonte/i: non ti fermare al primo correttore che compri se non va bene...provali un po...ma opta per i correttori, dammi retta, una crema colorata è tutto un altro mondo, ti uniforma l'incarnato ma non ti copre alcuna imperfezione e rischi che durante la giornata tu sudi colorato, si noti ecc...non la puoi nemmeno applicare solo nell'imperfezione perche in quanto "crema" farebbe una macchia. Il correttore non è pensato per le sole donne! è pensato per correggere le imperfezioni!
  • Anonimo
    4 anni fa

Ti consiglio un ottima soluzione per liberarsi dall'acne http://eliminareacne.netint.info/?xcZ8

L’insorgenza dell’acne può avere due diverse forme: quella infiammatoria con microcisti e ascessi con possibili residui cicatriziali. La manifestazione più comune sono le eruzioni papulo-pustolose (papule: rilievi della cute arrossati, duri e dolenti alla palpazione - pustole: lesioni rosso giallastre ripiene di pus).

• 10 anni fa

Caro per coprire i brufoli esiste solo il fondotinta o il correttore!

Se vuoi provare a farli passare vai da un dermatologo per farti consigliare una crema appropiata alla tua pelle!

il mio unico consiglio è di lavare la faccia tutte le sere con acqua e sapone e poi idratare abbondantemente ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

TOPEXAN è MOLTO EFFICACE!:)

Fonte/i: personal experience ;)
  • Anonimo
    10 anni fa

ahaha io non ho i brufoli xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.