Dj Frap ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Shampoo per capelli lisci Uomo :D?

Ciao a tutti io ho i capelli lisci e biondi e sono un uomo... Mi consigliereste una marca di uno shampoo buono??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    SUNSILK,LISCIO PERFETTO DI YUKO YAMASHITA.. E' BUONISSIMO ;D

    IO HO ANKE IL BALSAMO DELLA STESSA LINEA..!!!

    PROVALO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Garnier , pantene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.