cosa devo fare per mettermi in contatto con gli spiriti?

cosa devo fare per mettermi in contatto con gli spiriti o cose simili... chiedo risposte serie... sono stufo della vita non ho niente da perdere.. userò la mia vita per scoprire cose veramente importanti... grazie :)

Aggiornamento:

sentite... non sto scherzando.. ho fatto questa domanda per ricevere una risposta SERIA... la vita e mia e faccio quello che voglio.. vi sto chiedendo gentilmente di aiutarmi e dirmi che devo fare .. GRAZIE!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non farlo,è pericoloso..Cavolo! Ma lo volete capire che su ste cose non si scherza??!?!

IL male può venire a contatto con gli umani solo attraverso queste cose,cioè sedute spiritiche,evocazioni,ecc..ecc...insomma,attraverso questi canali di connessione con il mondo dei vivi con quello dei morti.

Spero ragionerai,poi , se lo vuoi fare VERAMENTE,se dovesse succedere qualcosa saranno cavoli tuoi.

Fonte/i: SE VUOI FARE QUELLO CHE VUOI,PERCHè CHIEDI IL NOSTRO PARERE SU ANSWER????? BHà -.-
  • 10 anni fa

hanno ragione, ascoltali! è vero che i film sugli spiriti sn finti, ma meglio evitare di rimanere posseduti, no? ma poi secondo me, ora dici csì, ma se riuscissi veramente ad evocare uno spirito...ti cagheresti nelle mutande dalla paura! credimi, evita di fr l'eroe e pensa alla vita che ancora 6 giovane! XD

• 10 anni fa

lascia le cose così, a meno che non sia proprio una questione di necessità assoluta. E' sempre pericoloso mescolare il mondo dei vivi con quello dei morti: ci sono anche molti "demoni" che fingono di essere gli spiriti dei defunti. Credi a me, è meglio lasciar stare.

• 10 anni fa

sei pazzo u_u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.