promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

mdf montaggio su hard dish esterno cn daemon tool o alcol 120% ? o su dvd cm fare ?

rapidi e precisi sn inespertissima ma sul pc del lavoro nn possomontare immagini ovviamente!

Aggiornamento:

xchè il capo me lo tira in testa :D l'hard dish esterno me lo porto da casa :D poi xchè cn una ram da 500 mb e cm vista installato è al limite dal collasso ._. cn il gioco montato si avvia in unamedia di 40 minuti da ora che ce ne mette 7 :D

Aggiornamento 2:

ho risolto in un modo assurd :O ahhahahhah :D per installareee ho masterizzato l'mdf cnner su un cd arrivato che mi chiedeva il cd 2 x continuare h acellato il cd di prima e cio masterizzato cd 2 .iso sempre cn nero ho installato la seconda parte poi semprestessa procedura cancella e riscriv la parte 2 pi idem per la 4 parte alla fine di tutto quest riscrivi mdf cd 1 e finedell'installazione che succede ????? che nn part cmq xchè o lo monti o ci vuole la crack alloracerco e scarico la crack da un giapponese alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi decido a sostituire il file exe del gioco con la crack eeeeeeeeeeeeeeeee sto giocando ! :D byeeeeeeeeeeeeeeeeee i'm very inteligent!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Perchè non puoi? Il computer non si rovina mica se ci monti sopra un immagine, comunque apri daemon tools clicchi con il tasto destro sull'icona di daemon tools in basso a destra dello schermo apri il menu a tendina periferiche virtuali poi apri il menu a tendina periferica 1: [nome dell'unita] nessun supporto e clicchi su monta immagine e poi sfogliando le varie cartelle selezioni quella che devi montare. Poi vai su risorse del computer e vedi che tra le unità disco esterno è comparsa la nuova unità che viene contata come un disco cd inserito ed è normalmente leggibile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.